![]() |
un saluto ai bugia nen
Ieri sono arrivato a casa alle ore 1.30 causa chiusura A4, però è stato piacevole reincontrare elementi come Spartacusse e diavolaccio, il redivivo Paracarro, Guidopiano e consorte, Mr Bongo e tutti gli altri a cui chiedo scusa se non li ho citati, ma ieri eravamo in 40 e per una cena di 3/4 amici , come doveva essere , è sicuramente una bella cosa.
Comunque volevo solo dirvi che Spartacus è un fermone e che a volte è una disperazione doverlo aspettare più di 20 minuti ogni 10 km. Però sa fare le penne anche con i trattori ;) Ciaoooo Sharkold |
CIAOOOOOO!!!!
|
Quote:
Cerea a W |
La prossima volta vedi di imparare ad usare il palmare :lol: :lol: ....
|
Si, è vero: Spartacusse è un fermone ;) :lol: :rolleyes:
E lo dico a voce alto oggi ... perchè so che si collega sempre meno al forum ihihihih E' per questo che vengo sempre più raramente in moto con voi, a fare il giro di Moncalieri ci mettete mezza giornata :D ... però con le gambe sotto il tavolo siamo una gran bella compagnia ;) C I A O !!!!! |
CiaoCiao........
|
Quote:
Ma le tue quando le pubblichi ? Sharkold |
Quote:
Certo che sa fare le penne col trattore!! Ogni anno a Roata Fermoni :lol: :lol: (dov'è nato Luigi KLT, si dice :lol: ) vince la gara di trattoremotard. Corre con un testacalda d'epoca, tutto arancione, sponsorizzato dagli Uffici Comunali di una ridente Cittadina vicino a Sondrio e da una Pro Loco della riviera Adriatica :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
le mie foto anche se piccoline sono su
http://spaces.msn.com/members/Giabe saluto a tutti di nuovo :D |
Quote:
|
Quote:
Bravo Luca.... belle foto!!!! |
bravo vincenzo....belle foto!!!
|
http://album.foto.virgilio.it/mrbongo/899134/foto.php
ahahhaah mi son rivisto le vostre brutte facce!! mink.. quanti siete.. e quanti che non conosco saluti a vecchi e nuovi :) |
belle foto!!! deve essere stata una bella serata... peccato averla persa!!! sarà per la prossima volta... un saluto a tutti... ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |