![]() |
Spia pericolo rossa
Ciao ragazzi:D, sono tornato da un bellissimo giro dei 4 passi di 3 giorni (1300km di goduria:eek:) ho riscontrato solo due piccole anomalie, una è che durante la marcia, in due occasioni, a distanza di un giorno, si è accesa la spia del triangolo pericolo rossa, spengo e riaccendo il quadro e la spia sparisce!! A qualcuno di voi l'ha mai fatto? :!:
|
si .....succende a tutti.!!
........ sopratutto quando c'è qualcosa che non va.... vai a farla vedere dal meccanico.... |
Fin li c'arrivavo !!! :) ma ora essendo chiuso devo aspettare...il mio dubbio è: appurato che qualcosa non va , perché me lo fa a distanza di 2/3 gg e se spengo e riaccendo sparisce?! Ho letto il libretto uso e manutenzione, ma danno un significato fittizio a questo simbolo!! Bah....
|
Piso,
mentre aspetti che apra il conce dalle ferie, controlla i contatti dell'alternatore e del motrino di avviamento, ci sta che un pochettino di ossido sugli stessi inizi a rompere le palle!!!!!!!!! Se così fosse, carta vetrata o spazzola d'acciaio, un pochino di crc 2-26 x contatti elettrici e se son quelli il problema è risolto! ;) Se non sono quelli....................................... te ne accorgi quando dopo averli puliti la spia continua ad accendersi!!!!!!!!! :lol::lol::lol: Un saluto, Luigi. |
Grande Gigi!! Come stai?? :)
Dive che Livorno in questo periodo è pieno di f.... Confermi? :D Ok, ci butto un occhio, se così fosse risolvo come mi hai detto tu!! Cmq dal conce ci devo andare perché mi perde anche un pò di benzina dallo sgancio rapido di dx.... :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |