![]() |
Wolksvagen Passat 20 TDi Cambio Automatico
Venduta! Si può chiudere grazie
Ho deciso di non portarmela in Norvegia. Troppi casini per reimmatricolarla. Ne compro una a Oslo. Allestimento Comfortline. L'auto ha 72.100 Km, tutti i tagliandi presso officine Volkswagen, l'ultimo a maggio con sostituzione olio cambio. Disponibili fatture dei tagliandi. Mai avuto problemi. Carrozzeria color nero perla in condizioni eccellenti. Cruise Control e cambio automatico. Link Annuncio http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222881740 |
mi dai in mp il numero di telefono per un mio amico
|
Ti ho inviato mp
|
Mannaggia Roberto, se era manuale ero già lì... :)
Ciao! A. |
Perchè, automatico non ti piace? E' un DSG dal funzionamento impeccabile!!!
|
[...]
Quoto, mai più cambio manuale su una vettura! ;) |
Ah, se solo potessi...
|
Quote:
Cambio automatico e sport del golf solo (forse) dopo i 70 anni... :):):) |
Non è un automatico, è un doppia frizione, altro pianeta. Io ho un automatico tradizionale (bmw) ma ogni volta che uso la golf di un amico che ha lo stesso cambio mi colpisce, è da provare.
ciao |
Berlina Vero?.....
|
No, stationwagon. E' un prezzo abbastanza competitivo.
|
io ho la HIGHLINE con cambio DSG. E la prima volta che uso un'automatica e devo dire che indietro non torno più.
|
automatico tutta la vita. troppo comodo!!
|
Quote:
Qui ho giå adocchiato un modello identico (e ho perso gli accenti sulla tastiera del PC fisso :mad::mad::mad: ) |
Quote:
luogo comune che crolla inevitabilmente dopo i primi venti km (o 5 in città)... up per la passat di rumpestump ;) |
Quote:
NB: ciò non toglie che sia un'ottima auto, e quella che Rumpsetump vende ha anche un prezzo più che onesto... |
Quote:
Io ci sono approdato da poco con un Kangoo Proactive (altro cambio rispetto al DSG, più tradizionale, ma va bene uguale) e mi ci sto trovando a meraviglia.... Auguri Rumpestump, la tua VW lo merita....! :D |
:) Ciao quando puoi mi riesci a mandare delle foto dell'auto o al limite se arrivo vengo a Monza a vederla è un'po distante io abito a Udine ma vediamo se nn ne trovo una qua vicino prima......p.s è il modello con 140cv ?!
grazie Ciao Gianni Dimenticavo gianni.cincotti@alice.it |
non capisco le fazioni, io ho auto sia manuali che automatiche e mi piacciono tutte, non è necessario schierarsi pro o contro l'automatico...
UP per la bellissima VW di Rumpestump e tanta invidia per la sua nuova residenza :D |
@Gianni
Si, è il modello con 140 CV. Ti mando foto dettagliate lunedì prossimo. @nello Sarà pure una bella residenza ma ora con sole pieno il termometro segna 16 gradi :lol: |
quel raggio di sole che abbiamo, lo paghiamo troppo caro... la tentazione di migrare per me è fortissima ma... ci sono molti ma...
mi scuso per l'OT e auguri di buona vendita! |
|
Sarà fatto :)
|
:) Ciao Rump sei riuscito a fare la foto ??!!
saluti e grazie Gianni;) |
Quote:
A proposito dei prossimi mesi, com'è finita la vicenda "asciugatrice"? Scusate l'OT e un UP per la tua vendita! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |