![]() |
Spia ABS errore!!!
Ciao a tutti e buon ferragosto......
...sono un paio di giorni che quando accendo la mukka la spia lampeggia velocemente anche dopo i classici 3/4 secondi normali....ciò indicherebbe un malfunzionamento dell'ABS, ma succede che se faccio qualche metro o dò un paio di accelerate a tutto gas torna tutto a posto....ho da poco fatto la sostituzione dell'olio dei freni (compreso centralina ABS). Cosa potrebbe esserci?? Un problema nell'impianto? Nella centralina?? O la batteria è leggermente scarica??? Speriamo che una volta in movimento ed aver eliminato l'errore i freni funzionino...altrimenti senza servo sarebbero volatili per diabetici! Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Se fai una ricerca altri hanno avuto lo stesso problema,se sei fortunato è una questione di pulizia sensori se non ricordo male...
|
Non so che moto hai.....ma,da come descrivi l'anomalia,quasi sicuramente
e' la batteria un po' scarica,ciao e buon ferragosto anche a te. |
ma...dopo 4 anni di servizio magari la mia odyssey ha bisogno di andare in pensione??!!!...ho un gs1200 my 2006
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
confermo, quasi certo vedrai che è la batteria
|
Azzz...ho notato che mi resta accesa la luce dello stop quando freno...sarà uno switch o il famoso problema della lampadina?
edit: inizio a sospettare microswitch difettoso....nelle vaq trovo qualche dritta per il fai da te??? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
bhè comunque risolto....si può chudere
che cos'era alla fine che non andava?
|
Andando a "naso" doveva essere lo switch, ma attendiamo una conferma!
Un saluto, Luigi. |
si infatti era il micron che si era spostato e la linguetta che poggia sulla leva del freno si era distanziata e non dava il consenso
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |