![]() |
ma che respiriamo !!!!
:rolleyes: dal rientro del giretto ferragostiano per i monti abruzzesi, come al solito doccia rigenerante e come al solito quando vai a pulire le narici ti accorgi che hai fatto una sorta di aerosol con lo smog :-o
Due macchie nero carbone rimangono indelebili sopra l'asciugamani. Ormai ci sono abituato tanto che negli alberghi dove tutti gli asciugamani sono categoricamente bianchi perdo dieci minuti a pulire le narici per non lasciare quell'impressionante sporco :mad: Ma il problema è : quella è roba che respiriamo!!! :mad: Ma non sarà il caso di riutilizzare il vecchio foulard o quelle moderne mascherine con i filtri??? Dico una cavolata?? |
al posto delle narici avrai 2 aspiratori industriali, a me non e' mai successo girando dentro Roma, altro che monti..
|
Boh! io ho passato 3 giorni girando per il Gran Sasso e tutto questo nero nelle narici non l'ho notato.
1100 GS forever |
Caccola da smog non la conoscevo:rolleyes::rolleyes:
|
L'importante è che sia entrata dall'esterno e le narici l'abbiano fermata.
Metti le faccine tristi quando esce dall'interno!! Ma che ti frega,io nel deserto tiravo fuori statuine di sabbia....modellabili!!:lol: Non vorrai mica morire sano,vero? |
Prova a fare 500 km con una giacca HV gialla: vedrai che colore!!!!
|
Tira su col naso ed ingoia, il tuo stomaco penserà a smaltire il tutto.
|
sarai stato dietro un tir spompato e sfumacchiante tipo questo.....
http://www.youreporter.it/video_Cami...a_sulla_strada |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |