![]() |
Zumo 660 mappe Slovenia e Croazia
È come se ci fossero solo le città principali (ma non le relative strade) e qualche grossa direttrice, ma è praticamente inutilizzabile. Qualcuno ha avuto esperienze? Potrei aver caricato male le mappe quando ho fatto l'ultimo aggiornamento?
|
Io ho lo stesso problema con navigator III che di fatto e' un GArmin.
|
Devi attivare/sbloccare le mappe che hai caricato, ti sta mostrando solo la mappa base precaricata che funziona sempre, anche se non hai mappe aggiuntive.
Vai in mappe -> dettaglio (io ho un Zumo 500) forse è leggermente diverso e vedi quali mappe hanno il check sulla visualizzazione. Che tipo di mappe hai caricato? Controlla anche il dettaglio che sia impostato al massimo, altrimenti vedrai solo le cose principali. |
Non riesco a capire se ho caricato i dettagli della Croazia o no (io propendo per la seconda...). Se cerco di impostare una destinazione croata mi fa selezionare il Paese, ma se scelgo l'elenco delle città esce solo Zadar-Ancona che è la tratta coperta dal traghetto...
|
se hai basecamp prova a collegare il gps al pc e su basecamp potrai vedere le mappe che hai sul navigatore
|
Umberto, ti diró: non solo non ho installato Basecamp, ma non ho nemmeno il PC con me. Mi arrangio come posso e al rientro in Italia faró tutti i controlli. E la prossima volta, magari, li faccio prima di partire e nn dopo. ;)
Comunque grazie per i suggerimenti :) |
azz sxusami non avevo capito. cmq provo a controllare sul mio 660 e vedo se posso dirti qualcosa in breve tempo
|
ecco come devi fare per verificare le mappe che hai attive:
Strumenti>Impostazioni>Mappa>Info. Si apre la pagina con le mappe caricate, spunta tutto quello che non è spuntato così attivi tutto quello che hai caricato |
Ok, provo subito. Grazie :)
|
Ho solo:
CN Europe NT 2012.40 3D e CN Europe NT 2012.40 [1] Western Europe entrambe spuntate, ma mi sa che nn basta...vero? |
direi di no. ora l'arcano è svelato ;-)
|
sono appena rientrato dalla croazia dove le mappe del mio zumo funzionavano...
potevi chiamarmi e ti mostravo la via ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |