![]() |
cambio rt 1100
tralasciando sulla rumorosita' congenita del cambio, è da circa un annetto che il cambio della mukka è sempre piu' duro .......
il difetto si manifesta soprattutto in scalata di marcia dalla 5 alla 4 -3 -2-. Ho provato a mettere un olio cambio piu' fluido ma niente da fare......:mad: |
la dai un'accelleratina prima di cambiare?
|
le ho provate tutte ma niente
|
Stacca bene la frizione?
|
la frizione stacca bene, in effetti ho provato a dare una sgasatina prima di cambiare e sembra che vada meglio.............boooooo i misteri dell rt!!!
|
col Falcone se non lo fai vedi la scia di denti degli ingranaggi negli specchietti...sono talmente abituato che lo faccio con qualsiasi mezzo, moto, auto, camper.....pare gradiscano.
|
Misteri?...naaa
motori del dopoguerra... |
...in sintonia col loro padrone, dopotutto...:confused:
|
Anch'io avevo notato qualcosa del genere e poi: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=365475 :(
|
sgrat sgrat........spero che tu abbia torto, del resto la mia moto è da una vita che ha problemi di impuntamento col cambio.....poi ho notato che dipende dalle giornate,quando si sveglia bene il cambio è fluido ma nelle peggiori giornatacce non se ne esce proprio.
|
Aggiungere all'olio del cambio un additivo tipo sintoflon aiuta....e molto anche....;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |