![]() |
guarnizione che si trova tra telelever e parafango anteriore deteriorata
ciao ragazzi proprio mentre stavo riparando il cavo dell'accensione (ricordate muovendo il manubrio a destra la moto si spegneva) ho notato che la guarnizione che si trova tra telelever e parafango anteriore è praticamente distutta, qualcuo di voi ha mai avuto occasione di sostituirla, è un'impresa oppure è fattibile?
sotto il link dell'immagine Grazie di nuovo http://desmond.imageshack.us/Himg208...pg&res=landing |
ciao opua,
nel forum trovi molto "materiale" a riguardo. La differenza che c'è tra una riparazione "self-made" (solo la guarnizione) ed una in conce (tutto il blocchetto) è ovviamente abissale: da un paio di euro della guarnizione ai 100 più iva; ovviamente nel primo caso devi procurarti la guarnizione (visto che bmw fornisce tutto il pezzo) e cambiarla da te (con i giusti attrezzi, vista l'importanza del pezzo). Io, purtroppo, data la mia inettitudine, ho optato per la seconda strada. |
Ciao Opua, se vuoi provare a fare da te, guarda ammodino in giro sul forum come fare...la guarnizione puoi provare a cercarla in un qualsiasi rivenditore di ricambi, provando a cercare da subito tra le guarnizioni dedicate alle moto enduro per vari utilizzi accessori...altrimenti, come già detto pochi giorni fa, vai da Brunero...
Ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |