![]() |
Prova HONDA CROSSTOURER 2
Ecco
Dove eravamo rimasti.. |
Non aspettavo altro... :lol:
|
Hahaha...grande hahaha...
|
Viva la gnocca.
|
HA....mancava la foto ....ZK!!!!!!!!!!!!:::::::::::::::
:mad::mad::mad: http://img17.imageshack.us/img17/589...0924122331.jpg Uploaded with ImageShack.us :lol::lol::lol::lol: |
per favore pieta'
|
Chiedo cortesemente ai moderatori di modificare il titolo. Secondo i miei calcoli, questo dovrebbe essere almeno il 3d n° 7, per un totale stimato di un decumbalione di post. Un terzo di Panzer, un quarto di Pacifico, un quinto di Nico62, il resto mancia.
Eravamo rimasti che dopo fantamiliardi di km e tottilioni di moto, per cambiare il cavo contakm di una Vespa (lo insegnano a Rudimenti di Meccanica Prescolare) bisogna telefonare ad un mekka. Mi è caduto un mito, davvero. Non leggerò più i resoconti delle mirabolanti imprese tecno piega motoristiche consumaiole della CT con lo stesso spirito di prima, ecco. Vado ad ubriacarmi per dimenticare.. * |
Paolo non serve sei sempre ubriaco...
|
..non me la dovevi fare.. hic!
|
Telefono ad un caro amico perché non mi era chiaro se sotto la piastrina ci fosse un oring, tipo gs per intenderci, e allora il mia grande amico mecca, mi risponde carissimo stiamo parlando di una vespa, non di una URAL...
|
..dì la verità.. te la sogni ancora di notte.. traditrice tedesca... e allora.. per sfogarsi.. il forum..
Son moto eRRate, noi si è cercato di avvertirvi.. ma niente... Ah, io una vespa del '65 celo.. tutta smontata, però.. da anni.. |
Mi mancava già questo 3d
|
...no dico ma non si puo' fare strada come tutti con la propria moto...senza per forza doverla "provare" ? :mad: :mad: :mad:
|
naaa..mica questo motorrader!....qui scrive chi l'ha provata "volontariamente" si leggono le prove .......e si leggono i commenti......bellissimo! :):lol:
poi sistematicamente diventa un confronto con il GS, mica l' ho capita questa:lol: |
panzer ...... sei affidabile come una baldracca :lol:
in quell'altro 3nd verso la fine hai augurato buone ferie a tutti per ben due volte , come uno che sta partendo e stacca un pò la spina ..... zk .... sei ancora qui .... ed ecco riaperto l'argomento della CT ... mi viene da pensare che senza siete persi sinceramente non capisco cosa ci sia ancor da dire ... visto che dopo 22 pagine 544 replice di cui 102 nico62 66 panzer 54 pacifico per un totale di 222 che è il 41% del totale ..... praticamente ve la siete ideata , studiata , cantata , suonata e applaudita avete ribattuto a tono quasi a tutti quelli che non la pensavano come voi onore e merito alla costanza ma la domanda è: il risultato quale è stato ??? il risultato è che voi non avete smosso di 1 mm il parere degli altri e gli altri non hanno smosso il vostro ..... come è giusto che sia quindi per il mio modesto parere c'è un momento in cui bisognerebbe dire BASTA .... è una mia semplice considerazione ...nè continuate pure :lol: |
va bene Guidopiano, non scaldarti, mi sembra non sia stato offeso nessuno:)
si scrive in base alle proprie opinioni ed esperienze, certo che le discussioni quando son basate su fatti concreti, assodati.. rispetto a fattori presunti e senza riferimenti non è più una questione di "impuntarsi a dir le stesse cose!22 pagine 544 replice del precedente per arrivare alla conclusione (poi deve esserci per forza?) che la CT consuma un sproposito ha le forke molle ecc ecc... ma.....qui non si tratta di: "ribattuto a tono quasi a tutti quelli che non la pensavano come voi onore e merito alla costanza" qui c'è ben altro e ...tra simpatia e scherzo, :) se qualcuno non accetta che la tal moto per alcune caratteristiche possa esser migliore della sua....non credo che il modo giusto sia quello di attribuirle difetti che in realtà è comprovato che non ha....:) in una discussione con impronta diciamo ...seria, non si dovrebbe metter in discussione dei dati condivisi da tutti i possessori nè, ;) che usano la tal moto in ogni condizione per svariati km e tempo, non è a mio parere equilibrato, sopratutto nel rispetto di chi non è cosi legato fedelmente alla propria moto o cerca consigli e informazioni.....:!: 520 pagine di discussione si si e contestazioni gratuite anche reciproche che vuoi siamo ragazzi e anche bambini...:!: in simpatia nè ....per me si può anche chiudere :):D |
Effettivamente tutti i nostri amici di cui parecchi scrittori di qdl che l'hanno ordinata con consegne a 6 mesi, la pensano esattamente il contrario di quanto scrivi.
Sono in vacanza, e scrivo dal tablet, leggo i giornali e scanocchio il forum, ricevo mail di amici , e al contrario di quello che scrivi mi chiedono informazioni più dettagliate. In una sola cosa ti dó ragione IL TUO È UN MODESTO PARERE! Buone vacanze a tutti |
per me nessun problema , nessuna polemica ....continuate pure
io consapevole di non essere una manetta al vostro livello ... mi limito a leggere e alcune volte mi diverto pure del resto mi sembra importante non prendersi troppo sul serio :) buone vacanze anche a te .... |
Ma dai... Tanto con la sparata dei rabbocchi di olio ogni 2.000km Panzer ha confermato di essere un cazzaro ;-))))
Vabbè sto preparando la valigia per la montagna ma non vi auguro buone vacanze perchè con le moderne tecnologie continierò a scassarvi i maroni da 2.000 metri! |
hooo mon dieu.....i casi sono 3 ....
1)o la rivista è cazzara...almeno quanto Panzer...:lol: 2)o Motociclismo ha usato l' ex GS di Panzer..unco in circolazione che ciuccia olio...:lol: 3)o Romangi, non c'è molto da fidarsi di quello che scrivi!.....:lol: buone vacanze, spero resti in comunicazione nè....;);):) http://img685.imageshack.us/img685/2417/dsc0279ww.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img6.imageshack.us/img6/5176/dsc0280su.jpg Uploaded with ImageShack.us |
io mi diverto ancora col Varadero
quando mi capita di fare giri in compagnia, gli altri scendono dalle loro moto e si fermano a guardarla, (non so come mai, non sono un manico e di solito mi adeguo alle andature altrui). dopo un po' mi dicono: Honda è sempre Honda... :lol:(:eek:) |
Quote:
|
Bellissima.......La mattanza! :lol:
|
Quote:
:eek::eek::eek: |
certo che dare credito ad un giornalista che scrive stortato al posto di storto......non siete mica messi bene....almeno cercateli che sappiano l'italiano....se conosce le moto come la lingua ...siete messi maluccio
ps. che balle....almeno a noi mods ci pagano x star qui a lavorare .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |