![]() |
Oasi di Biderrosa, Orosei
Chi mi dà qualche suggerimento?
Per accedere all'Oasi, ho letto, serve la prenotazione. Dove si prenota? Quanto tempo prima si prenota? Anche le moto pagano? Altri suggerimenti sono ben accetti :) |
Non so se è cambiato qualcosa quest'anno, ma solitamente arrivi agli ingressi, paghi ed entri. Si paga sempre, anche a piedi!
però ne vale la pena...consiglio macchina fotografica al collo, perchè gli scatti da cogliere al volo, saranno davvero tanti! |
Stupenda ! vai presto la mattina all'oasi ( in Agosto ti conviene essere là verso le 730 max ) ci sono solo 150 posti auto , paghi il posto auto( o moto ) + 1 € ogni passeggero . Ho fatto 5 stagioni nei pressi di Siniscola e ogni anno almeno due puntatine ce le facevo !
|
puoi trovare tutte le informazioni qui:
http://www.calademar.it/biderosa out telefonare per informazioni alla Proloco al 0784-998367 Ciao |
Grazie a tutti :D:D
noi ci andiamo a settembre, spero di non trovare troppa gente. mi sono accorta solo ora di aver scritto Biderrosa e non Bidderosa :mad: ho chiesto a Calademar e hanno risposto che le moto entrano senza la prenotazione, pagano 6 euro a moto e 1 euro a persona. in alternativa hanno una navetta. Tra 18 giorni si parteeeee :D |
Quote:
e comunque, giusto per fare le zampe alle mosche, alcune correnti di pensiero la definiscono oasi di "Biderosa" mentre la maggior parte utilizza il termine "Bidderosa" ad ogni modo è un bel posto... e potrai gustartelo a breve ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |