![]() |
BMW R1200GS (ADV e NO) Accessori vari
Buongiorno a tutti, vendo una serie di accessori per R1200GS:
• (COPPIA VENDUTA) Coppia borse interne originali BMW impermeabili x BORSE VARIO LATERALI. Originali BMW, acquistate nel 2006. Inutilizzate dal 2009 per passaggio ad ADV. Le borse sono usate ma in ottime condizioni. Non vendo singolarmente. Prezzo: 100€ (la coppia) • (VENDUTA) Borsa serbatoio originale BMW impermeabile per R1200GS ADV Acquistata nel giugno 2012 utilizzata per un solo viaggio. In ottime condizioni, praticamente nuova, vendo perché sono passato al BAGSTER. Prezzo 180€ • (COPPIA VENDUTA) Coppia di faretti supplementari originali BMW per R1200GS. Vendo per passaggio a faretti LED. I faretti sono nuovi (la moto è del mese di giugno 2012 :D ). Non sono compresi supporti o cablaggi ma solo la coppia di faretti. Non vendo singolarmente. Prezzo 170€ (la coppia) Per correttezza vi dico che per ora lascio in vendita solo su QdE. Nel caso utilizzerò altri canali di vendita. Do la precedenza a chi ritira a mano e per le spese di spedizione sinceramente non ho idea a quanto possano ammontare, verificherò se richiesto da chi veramente interessato in base alla composizione dell'acquisto richiesto. Comunque il costo verrà girato all'acquirente. Pagamento tramite bonifico anticipato se con spedizione o con l'alternativa dei contanti se di persona. Spero di essere stato sufficientemente chiaro in tutto, per qualsiasi domanda contattatemi. |
Interessato ai faretti... hai MP.
|
risposto.......
|
Uppppppppp :D
|
Ciao ti ho mandato mp.
|
Ciao, sono i faretti originali e nuovi di un ADV 2012 che ho appena preso e a cui ho montato i faretti a led
Domani ti invio le foto Ciao |
mandato mp per borsa serbatoio
|
Risposto, dancer
|
SR1200, hai mail con foto :)
|
I faretti sono quelli con lampada alogena, di cui uno di profondità, il SX, e l'altro il DX che illumina meglio il lato della strada?
Non ci sono cablaggi o supporti OK, ma le lampadine con i relativi cablaggi che escono dal faretto sono incluse? Ciao |
Ciao Icc
I faretti sono quelli alogeni originali che montano "di serie" sul 1200 ADV. Sono completi di lampada e parte terminale del cavetto con l'attacco proprietario. Se mi mandi la tua mail in MP ti posto le foto Ciao |
Mi mandi foto? teobuono@tiscali.it
|
Oggi mando, teo
ciao |
Li cercavo xenati grazie.
|
UP
e ribasso sul prezzo delle borse interne VARIO :D |
Ciao, ti ho mandato un mp. per le borse.
|
Ciao moto, risposto :)
|
ciao a quanto le borse interne???? grazie
|
Ciao Maury, 100€
|
Ciao, se possibile avere foto delle borse interne..... molto interessato!!!!
Grazie |
Ciao Luka
se mi mandi la mail in MP, ti mando le foto. Ci sono però precedenze. Ti metto in coda Ciao |
Ciao Luka, borse vendute.
|
Ancora disponibili i faretti. Mi mandi foto . Grazie
|
Ciao Sub, scusa il ritardo, sono stato fuori per lavoro :-)
hai foto ciao |
Ringrazio tutti per l'interessamento. Si può chiudere
grazie :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |