![]() |
scrollaaaaaa
sera a tutti giessisti,sono nuovo del forum,nn ho mai pubblicato niente,sono un giovane 23 enne che con il mio triple black faccio fuoco e fiamme e limo gomme e scarpe,da qualche tempo il mio giocattolo è malato,ogni tanto quando sono fermo,il minimo varia tra i 1000 e 2000 rpm poi dò due sgasate e si riprende,invece sempre pgni tanto fino ai 4000 rpm sembra soffocata,tanto che per la strada di casa mia,che è da 2/3a in alcuni tornanti devo sfrizionare leggermente sennò si spegne...in bmw nn sanno che cos sia...eppure hha solo 14000 km...sapete aiutarmi,io penso sia un problema di iniettori...
|
Se è in garanzia la porti dal conce e la vai a riprendere quando è pronta!
|
Mi sa che giulio77 ha ragione, quoto una visita dal conce.
|
.....hai scritto che in Bmw non sanno cos'è???? Quindi l'hai portata.... e scusa ti hanno detto " ci scusi ma non sappiamo cosa sia??????
|
esattamente...l'ho portata per il tagliando annuale gli ho spiegato il problema e mi hanno detto che ci hanno attaccato il computer e nn dava problemi allora hanno azzerato i minimi...mi hanno detto provala e facci sapere...uguale a prima,ora appena ho un pò di tempo glie la riporto...senza parole...
|
quando gliela porti, facci un giro con il capofficina dietro di te e fagli sentire il problema, poi chiedi di parlare con il resp.bmw della zona.
|
La lasci finche non risolvono e pretendi una moto sostitutiva;)
Apparte gli scherzi.. Le candele come stanno? |
In effetti, devi provare a scrollare, altrimenti ti resta bagnato, e poi si vede la macchia.
|
:lol::lol:...ciao gianfranco....
|
e la ciola si ammoscia vero ?
|
Se non è moscia, non puoi scrollare, altrimenti non sarebbe uno scrollo, ma avresti l'effetto dumping. Hai presente il mollone? Appena lo muovi da un lato, essendo in tensione, flette immediatamente dall'altro lato.
|
lo sapevo che dovevo studiare ingegneria
|
E mi raccomando.. Una scrollata sola! Di più è masturbazione!
|
Lassa perde..hai fatto bene.
|
Scusate, ma non ho capito bene... come si scrolla un gs adv???:lol::lol::lol:
Cmq, scherzi a parte non è normale x un casso fare i tornanti con il gs a frizione tirata... con un 4 in linea cosa fai???:mad: |
Forse è perchè non scrolla abbastanza.
|
uso non consono
|
ahahahah si è vero dopo la terza scrollata è una sega...cmq l'officina riapre il 26..nn ne posso più di guidarla a sto modo..nn è divertente se vuoi andare piano...:rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |