![]() |
La mukka ci fa stare bene
In questi periodi di crisi terremoti incendi frane e chi più ne ha più ne metta... Stavo riflettendo sul fatto che ogni volta che organizzo un girin girello con "thor" l adrenalina sale e non sto nella pelle!!!
Ogni problema si lascia alle spalle e appena sali in sella e il vento ti soffia intorno la gioia prevale!!! Meno male che hanno inventato la mukka!!! |
:glasses7::glasses7::glasses7::glasses7:
Come non quotare! Oggi col tempo un pò variabile ho fatto un giretto in collina ai 30 all'ora, ho preso la mucca lasciando la vespa in garage, e nel deserto del pomeriggio, sono andato a godermi il fresco in bermuda e canottiera, un autentico tamarro:rr::rr::rr: in barba a qualunque regola di buon senso sull'abbigliamento motociclistico, non avevo l'infradito solo xchè non è comodo col cambio a pedale :rolleyes:, ma che gusto l'aria di oggi sulla pelle !!! :ctf2::ctf2::ctf2: |
Verissimo, io quando litigo con la vita uso come terapia un giro in solitaria, e garantisco pronta guarigione.
|
Oggi giretto in coppia, spiattellati 270km, andatura lenta, almeno ho fatto 2 km litro, in tempi di crisi e' una consolazione
|
Quote:
...'nsomma...:scratch: |
La crisi, uno cerca di risparmiare, mi sono mangiato 1, erano 21 litro, praticamente record mi era successo solo con la passat tdi
|
Il mio medico mi ha consigliato una dose di almeno un ora al giorno...... :rolleyes:di MUCCA oviamente :D
|
E' quanto impiego per andare in ufficio.
|
Arrivato oggi con la mukka in montagna per una settimana !!! Via tutti i pensieri !!!!
|
Quote:
|
io devo andare in una comunità...sono MUKKADIPENDENTE :lol:
OOO TIPO C HAI UNA MUKKA???!!!!!! |
come esimersi dal quotare?
|
....ottima terapia ;) !!!
|
Nono, nono dove la va ?
No so. Son un della division dipendenze. No la vedi che drio el camisoto xe scrito: Reparto Mukkologia ? ; - ) **p |
Ció Paolocorrado!
Ma per andar a San Giovanni se ciol la 6?? :lol: sent by "l'om selvarec" |
No desso me ricordo la 6 la va a Opcina...xe ssai che no torno a Trieste :(
sent by "l'om selvarec" |
Ve l'(o) appoggio a tutti!!!
Mukka o due ruote ,liberano la mente!!!!!! fiulet |
Quote:
cosè, un carro Tigre?!:lol::lol: Grande Claudio!:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |