![]() |
Alpenmaster su IN MOTO
Queto mese Alpenmaster su IN MOTO... come al solito vince il GS ma a pari merito con la TRIUMPH... e stranamente non c'era la MULTI.
Sono veramente ridicoli! Tra l'altro hanno messo insieme le supersportive con la ZZR 1400... ma cambiassero mestiere! |
IN MOTO c'entra poco,è un mischiòn di riviste europee ma la "voce grossa" secondo me la fanno i tedeschi.
E comunque io me lo compro come ogni anno....basta che non ci siano maledetti sputer!!:lol: |
il kawa zzr con le hypersport? e che ci azzecca?
|
La mts non c'è perchè solo il mezzo che vince può esserci anche per le edizioni successive e la mts credo abbia partecipato nel 2010 e da allora, almeno formalmente, non è cambiata.
|
ZIOICE scusa ma non ho capito perche' la MTS non ha partecipato .. Ciao !
|
ho capito che può partecipare alle edizioni successive solo il mezzo vincitore di quella passata. gli altri no
|
Non l'ho ancora letto
|
Gs? Evvai...
|
Sotto l' ombrellone in questi giorni può anche andare come lettura. . . Mi aspettavo vincesse la honda ct
Comunque la triumph non mi dispiace. . . Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Ma è il numero di settembre?
Mò me l'accatt... |
si il numero di settembre..
le prove alpen master sono riservate a moto o mai provate all'alpen, o moto nuove, o cmq interessanti se aggiornate recentemente; in più partecipa sempre nella fase finale la vincitrice dell'ultima edizione (che se nn sbaglio è datata 2010). |
Quote:
L'anno prossimo dovrebbero esserci gs,thriunph e gs nuovo |
...ma voi regalate ancora i soldi a quelle ridicole riviste come InMoto, Motociclismo, Dueruote etc. !?? :(
|
Sono perplesso... la Versys 1000 in mezzo a quel gruppo.... e perchè non l'NC700x visti
i numeri di vendita?.... e la guzzi V7 non è un modello rinnovato?...e cos'è sta storia dell' ex-equo? Anche a veline i giudici riescono a deciderne una sola in quei casi! Se ci riescono con due sbarbine....!! O forse non bisogna scontentare nessuno(o qualcuno)!! Sarò proprio curioso l'anno prossimo su cosa si inventeranno ancora.... |
Che stronzata di servizio. Vorrei proprio vedere se in un pomeriggio a fare il giro dei passi con una streetfighter qualunque non prendo a bastonare un catafalco come una triunz da 270 kili. O anche. Con un monster 696. Ma che si vergognino.
|
Quote:
Tu,ad esempio,in Italia cosa leggi? E poi i soldi sono nostri,a te che te cale?:lol: |
...soldi buttati...pero' devo ammettere che in certi momenti anche a me piace rileggere qualche vecchio numero...:eek:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
beh lo spirito della comparativa nn è chi arriva prima in cima, ma una serie di valutazioni che portano alla vittoria finale, e che francamente condivido in pieno.. (anche se hanno eliminato la mia F800R:mad:) |
Quoto ghima, se poi parliamo di riviste è ovvio che ogniuna "penda" da una parte piuttoso che da un'altra, mi sembra che i quotidiani facciano lo stesso da sempre.
Sanno tutti da che parte stanno i vari Repubbilica, Corriere, Il Giornale, ecc, quindi una volta settato il cervello sul tipo di rivista si dovrebbe riuscire a scremare le frasi servilistiche ed apprezzare il resto. Poi ogniuno decide quale comprare, per me la qualità delle foto e la descrizione dei particolari tecnici e non è un plus, poi sono abbastanza grandicello per capire se mi stanno prendendo in giro. Uno poi lo capisce anche quando và a provarle se 'ste moto vanno come descritto. |
Approposito, perchè tutte le riviste quando fanno la comparativa delle enduro stradali
indicano come difetto sulla Stelvio il peso e sulla CrossTourer (che pesa di più!) è un pregio perchè "è più sostenuta quindi chiude meglio la traiettoria". Forse vogliono dire che i chili Honda sono di muscoli, mentre i chili di Guzzi sono di ciccia?! |
Partendo dal dato di fatto che tutti i giornalisti scrivono gli articoli interpretandoli come se fossero della fiabe solo per attirare il lettore medio, per far contenti coloro che amano scrivere fiumi di parole nei post :lol: , vi dico che mi limito a leggere la meno peggio del panorama cartaceo: Superbike!
Solitamente preferisco navigare in rete e leggere i vari articoli che m'interessano, spesso cercandoli fuori dall'italia. |
Quote:
|
Concordo anche con le notizie reperite in rete.Il problema è che in bagno il cartaceo (non mi riferisco a quello in forma di rotolo...) rimane insostituibile, non fosse altro che per comodità...:-)))
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©