![]() |
Paramani per k1300r
Qualcuno sa dirmi se i paramani del gs si pssono montare sul k ? Senza fare modifiche?
|
Ne dubito...
|
non dubitare
|
si può ;) l'unico problema è che a sterzo tutto girato se hai il cupolino sport il paramani urta a suo tempo risolsi montandolo un poco rivolto verso il basso anche se cmq toccava.
se prendi i paramani del gs (mi pare di ricordare che soltanto quelle del 2006-7 andassero bene, ma non ricordo il perchè..)ricordati di farti dare le staffette che fermano i paramani al blocchetto e i contrappesi che son diversi |
bene grazie
|
nooooo.... nel senso.... ma stanno troppo male!!!!
|
Quote:
|
Belli! Posti qualche foto!? E i paramani della wubderlich!?
|
A mio avviso quelli del GS non ci azzeccano nulla!!!! :pottytra:
Dici questi roadwarrior!?? http://i.ebayimg.com/t/PARAMANI-PARA...JMYh!~~_35.JPG ...ma lo sai che da quando li ho visti non mi sembrano niente male montati... :confused: Posta qualche foto del tuo KR, così vedo se mi sale :arrow: |
Belli si! Non credo siano male
|
Qualche foto per favore così ci rendiamo conto ...
|
be devo dire che sono belli quelli dell'acerbis. Optavo quelli del gs perché mi sembravano piu protettivi, mi devono riparare usando la moto molto d'inverno
|
molto belli quelli della acerbis...ma quanto costano???anche io li volevo montare per l'inverno...
|
Ma i paramani della powercup dove si possono trovare?
|
Sì, dicevo proprio quelli. Non costano molto, mi pare di ricordare una settantina di euro la coppia. Purtroppo non so come cacchio si mettono 'ste foto, ma se qualcuno è interessato e mi fornisce il suo indiriss, gli mando direttamente qualche foto (oltretutto il mio Kappone l'ho agghindato con i colori Motorsport, rosso-azzurro-blu. Siete curiosi, eh?...)
|
ma cosa dovrebbero "parare" esattamente?
|
In realtà non è che abbiano una così stringente utilità...diciamo che conferiscono una certa, ulteriore aggressività al nostro caccia intercettore...;-)
|
|
Da come me l'ero immaginata, pensavo fosse più "ignorante" ...niente... dalle foto non è scattata la :arrow:
@Roadwarrior: x caso hai acquistato gli adesivi da quel venditore di ebay!?? |
E grazie che non è scattata la scimmia, il k in foto è penalizzato da una specie di parabrezza da Vespa anni 50! Ti assicuro che col cupolino sport i paramani fanno tutt'altra figura. Gli adesivi li ho fatti applicare da una ditta (anzi, una mini-ditta...) vicino Bologna
|
Paramani? Se vai in giro con i Birkenstock e le calzette bianche alla caviglie secondo me fai piu bella figura
|
@ Roadwarrior: x caso è questa!? http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag2/24.gif
http://www.adesiviestampe.it/cms/cms...-31-02_121.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Piccolo O.T.
x Roadwarrior: visto che siamo vicini, non sarebbe male organizzare un piccolo ritrovo di KappaeRristi della nostra zona... c'è anche il ragazzo a cui ho venduto lo Shark che è della tua zona... come dice lui, ai piedi della raticosa :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |