![]() |
ADV con le "vario"
Viste ieri sera a Cairo ... Niente male!!! A parte it top case della M Tech credo...
|
Va be ora fuori i pop corn ;-)
|
oscena....
se ne vedo una la butto per terra... |
oscena....
se ne vedo una la butto per terra... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Meglio le Vario che i container porta-organi..
|
Sì dai, così facciamo a cambio vario per alu. Pr
A serie l'erba del vicino è sempre più verde... |
Veramente bella ma incompleta. Per completare il tutto è necessario aggiungere anche un bel bauletto givi ed in questo modo la perfezione è raggiunta. ;-)
|
Avute entranmbe, e devo dire che sono molto meglio le alu per comodità e capacità di carico :D
|
si romargi..... direi che il completamento è assieme a quel vomito di bauletto modello uovo spaziale.... ho notato che gli ultimi hanno anche un bel catarifrangente... così da sembrare ancora di più un camio di spazzatura....
agli altri... è ovvio che io le moto degli altri non le tocco... figuriamoci se mi sporco le mani con una adv che ha su le vario :lol::lol::lol::lol: |
perche' quelli in Ducati non hanno seguito le indicazioni di Rossi....
@zzo ho sbagliato flame.... :mad: p.s. le vario fan caca' :D |
molto meglio con le anakee, a 2,2 davanti e 2,5 dietro
|
con la propria moto ci si fa quello che si vuole.... ma le vario sul camperone non mi piacciono!
|
....sotto a chi tocca :) !!!
|
A un mio amico hanno rubato l'adv, avava su le vario ma i ladri le hanno staccate e lasciate a terra....;)
No scherzo dai... Io vedo adv più con vario con che le alu sinceramente, sicuramente perchè i molti che passano dalla std all'adv si tengono le borse..però anche a me nn piacciono e son meno capienti e comode delle alu, parere personale. E poi l'adv è da battaglia, è un carroarmato, le valigie dovrebbero essere DEFÈRO invece che alu o plastica!! Sent from my accrocchio |
Il mondo è bello perchè è Vario.
|
Quote:
Io personalmente poi, le ho scelte per risparmio, perché se sfortunatamente cadi e si rompe qualche cosa, nella maggior parte dei casi sostituisci solo il pezzo e non tutta la valigia e perché quando sono vuote e chiuse, sono meno ingombranti per svincolarsi nel traffico. Ammetto però, che le alu fanno più "scena " e hanno una apertura più comoda, specialmente quando sei sul laterale.... scritto con Tapatatrack! |
Girava la foto di un noto esponente della Lega dotato di adv + vario...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |