![]() |
prossimo mese su Pianeta bicilindrico RT1200
Prova di durata con la nostra ammiraglia :smile:
gigi |
Non mi sfuggirà, se non altro per valutare se tenermi ancora per un po' la 1150. ;)
|
Nello speciale di ferragosto con la comparativa con la gold?
|
prova di durata?? co "du rata" manco li specchietti ce compri :lol:
|
Quote:
|
Cazzarola, mi è scaduto l'abbonamento! devo ricordarmi di rinnovarlo!
|
si pero' che p@lle... sempre le stesse prove....
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
azzz... domani mattina vado subito dal giornalaio a prenotarmi la rivista, tutte le volte mi fregano e quando arrivo io son già tutte date..... maledizione.... ma perchè ne fanno così poche copie ???
Per questo motivo anche mandato una email alla redazione, ma non mi hanno mai risposto.... |
... fai come me... abbonati alla rivista in formato elettronico,; anch'io ero stanco di fare levatacce per "beccare" per primo il giornalaio...
|
see.... Roby ci ho provato, ma mi incasinavo sempre con la storia delle doppie psw....
ad ogni modo la rivista preferisco acquistarla dal giornalaio.... anche perché è fatta con una carta veramente formidabile... |
.......ragà, mi dicono che con la rivista, quella cartacea, danno un simpatico portachiavi di QdE. Azz non lo voglio perdere! :eek:
|
ma siete tutti in ferie in barca con canne ed esche io con l'ipqde non perdo un numero
|
Porcapupazza... anche il gadget mi son perso....
Questa mattina facevo quasi a botte con il giornalaio dove compro sempre le riviste di moto .... ma dimmelo tu.... che pirla.... non mi ha voluto vendere l'unica copia che aveva perchè l'aveva promessa ad un noto fighetto Cagliaritano e quello che mi manda su tutte le furie, è che il tizio la rivista manco la legge.... la tiene solo per il gusto di collezionarla... non mi resta che tentare nelle altre edicole dell'hinterland, sperando di avere molta fortuna... |
chissa' che gomme avranno montato sull RT per il test di durata :bounce:
gigi |
Ci deve essere il fermo pesca...nn abboccano.....
|
riposo biologico.....
|
Forse è ora di stampare una nuova rivista?:-o
|
... forse abbiamo pasturato troppo; son sazi... e poi si sa con il caldo...
|
non ci son + le trote di una volta.....
comunque, questa mattina devo fare un salto dal conce perchè ho notato che uno dei cilindri è leggermente disassato rispetto all'altro... non vorrei si fosse spostato leggermente durante il mio ultimo viaggio... (forse quando ho fatto la traversata sulla nave e l'ho lasciata troppo sul cavalletto laterale) a voi non è mai successo... o quantomeno, sulla rivista hanno mai scritto un articolo dove si trattava questo problema ?? grazie.. |
come. come?!!!... se ho ben capito hai un cilindro più avanti dell'altro?!!!!... non accendere per nessun motivo la mucca e portala subito dal veterin... volevo dira dal mecca di fiducia.
comunque spero per te che quello più avanti non sia quello sinistro; se così fosse il boxerone girerebbe in modo regolare per poi tirare le cuoia all'improvviso... |
QDE - Per agevolare le operazioni di ripopolamento, si impone il Divieto di Pesca in tutte le acque interne dalle 19 di domenica 12 agosto sino alle 6.30 di sabato 18 agosto.
Le operazioni di semina saranno suddivise per tutti i giorni della settimana. Saranno immesse in totale 42 quintali di trote bicilindriche (Fario e Iridee) nelle valli, nelle statali, nei tratti autostradali non soggetti a tutor e nei laghi artificiali. |
Per questo motivo anche mandato una email alla redazione, ma non mi hanno mai risposto...
dammi retta.........hanno tutti delle rt e sono in giro. non hanno tempo di risponderti. triplo lamp |
Hanno sospeso le pubblicazioni per mancanza di pubblicita'. Saremo costretti a leggere in tedesco la rivista che tutti tentano di copiare, la mitica "Der zwei zylinder welt" :-)
|
Azzo!, non conosco il tetesko! dovrò rimettermi a studiare.....
Per quanto riguarda il disassamento era successo anche a me, un calcio ben assestato e tutto è tornato a posto! |
Ok Max....per evitare di farmi male ad un piede vedrò di procurarmi un bel tacco di legno e ci tirerò sopra un bel paio di martellate ben assestate....
ultima informazione... è un lavoro che devo fare a motore caldo o aspetto che si rafreddi.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |