![]() |
non saro' tanto politically correct.....
ma oggi andarmene su e giu' per il bracco con la r100 del 79 in pantaloncini maglietta e scarpe da tennis e' stato un gran godimento senza tante protezioni giacchini e giacconi.
E avevo pure il casco jet, comprato per l'occasione.... tanto non ho mai passato i 100 km/h...... ma ridevo come un bambino..:lol::lol::lol::lol: |
Teppistaaaaa!!!!
|
Concordo, pure io oggi ad asiago in jet, jeans e scarpe da tennis. Ingarellandomi con chi capitava. Si guida molto meglio vestiti poco, molta più' sensibilita'.
|
Hai fatto bene!:)
|
Ragazzi non voglio fare l uccellaccio del malaugurio, ma meglio sudare ma essere vestiti, se capita qualche cosa ci si fa male sul serio... Di ritorno da garmisch mi hanno tagliato la strada e grazie all abbigliamento ho subito solo due graffi... Ma la morosa senza guanti perché aveva caldo si grattugiata la mano....!!!!! La prudenza e la sicurezza non sono mai troppi!!!!
|
giova, andavo tranquillissimo, poi daccordo che puo' capitare qualunque cosa, ma andare tutto bardato in questi giorni sarebbe una sofferenza , non un piacere, sono un po' fatalista, se son sopravvissuto a una gioventu' facendo il matto senza casco e al massimo con un giubbotto di jeans... la moto deve essere anche un piacere. Il titolo l'ho fatto apposta..
|
pure io non ho resistito ad un girello senza armatura.
pericoloso ma...me lo sono gustato molto. |
boh io non riesco a girare in maglietta+pantaloncini e tennis
a parte che i comandi son regolati per gli stivali e se metto i tennis guido come un'idiota..parlando proprio di comodità boh..dopo che ho cambiato la vetusta tuta in cartone della suomy con quella nuova su misura traforata son rinato anche con 40gradi al sole sinceramente non patisco :!: certo se devo andare in trial (dove tra l'altro è più facile rompersi qualcosa ) mica metto la tuta in pelle:lol: |
Ognuno ragiona con la sua testa...!!! Era solo un consiglio!!!
|
Ognuno sceglie quel che vuole e se ne prende la responsabilità.
Se è per questo a molti buongustai piace l'avventura di scopare con semisconosciuti/e senza preservativo... tutta un'altra sensibilità di guida... impagabile...:lol::lol::lol: Lo stesso vale per chi va in moto vestito con le infradito... |
io è un po che vado nudo
la sensazione di raschiamento scrotale quando pinzo non ha prezzo |
Ma io la strada e la moto le conosco, mica son sconosciute! Haha
|
Non sai cosa ti perdi...
|
In questi giorni sopporto solo dei leggerissimi guanti da enduro :)
|
Quote:
|
Quote:
d'altronde come da mio racconto su "Quelli che amano guardare il panorama" .....poi passeggiare con il PX nei lungomare con infradito, costume e Ray-Ban non ha prezzo http://www.vespaonline.com/images/smilies/icon_lol.gif http://www.vespaonline.com/images/smilies/icon_lol.gif ..........non esiste mezzo più adatto....... |
Protezione totale. Ci tengo alla pelle.
|
Le protezioni non servono a niente imho.
|
se avessi avuto a disposizione una macchina del tempo avresti potuto addirittura andare senza il casco:lol:
|
In questi giorni, su e giù ad andatura 60/80 x le strade toscane...pantaloncini, maglietta e tennis! Goduria estiva!
|
sono liberista convito, per cui liberalizzerei anche l'utilizzo del casco.....
sta di fatto che se non sono a posto con la "bardatura" e se non calzo l'integrale .... non riesco a divertirmi con la moto .... vi invidio, fino |
Anche io oggi sul lago di Como giretto con il g/s 80 con Jet,braghe e gilet senza maniche.
Ritmo bradipo,con le obso è una goduria! Consapevoli dei rischi ma con guida responsabile,almeno d'estate me lo concedo. |
rasù basta che và a napoli e li manco la macchina del tempo serve :lol:
|
Si inizia sempre cosi '... Poi ci si trova seduti su un maxi" scootet
|
È successo a me :D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |