![]() |
Quotazione rt 1200 2008
Nella ricerca di una moto comoda per fare i circa 30000 km all'anno che io macino ho pensato anche ad una bella RT, e tramite un amico ho trovato una del 2008 ,unicoproprietario,manopole risc. ed antifurto, stillnuovo,quindi moto venduta da concessionaria bmw,colore blu metallizzatocon tagliando e gomme nuove a 10.500 . Praticamente mi sconterebbe la mia 990 adv R del 2009 con circa 34000 kilometri,di cui 30000 fatti negli ultimi 12 mesi piu' una differenza di 3500. Che ne pensate???:confused:
|
Al volo ! Non tornerai mai più indietro.
Quanti km ha RT ? ABS? |
17000 km e l'abs l'rt c'e l'ha di serie
|
Dovrestiavere di serie anche l'ESA. Nel 2008 lo avevano praticamente tutte (oltre l'ABS).
Mi sembra un ottimo prezzo ! |
il Susty con la mitica RT!!!......dai che facciamo una rimpatriata come si deve. Ciao.
|
io la mia 2008 da un amico in crisi pagata 7800 euro con pacchetto base computer manopole riscaldate e scarico cromato+ navigatore e topcase con 26700 km...ma io non faccio testo il mio amico aveva bisogno di soldi subito...
prendila al volo vedrai che moto.. |
RT 1200, luglio 2008, con sensori pneumatici, Asc ,manopole riscaldate, scarico cromato e paracilindri, piu set borse e bauletto, da privato, €. 8.800
Km. 10.450 Tagliandata |
Immaginavo che ci fossero circa 2000€ in più del suo valore .....e' vero che il 990 e' un po' scomodo ma liquidarlo per così poco ........preferisco spendere 500 € di fissan ...;)
|
la mia 2008 allora quanto varra' a permutarla ?
|
E' come la mia, che ha 70K km e va come un violino, l'avevo pagara 17000 eu e certo, non la venderei a meno di 10000.
|
Quote:
:D |
Pensate che vorrei cambiare la mia perfetta R1150Rt con km81mila, grigia, full, gommata, per prendere un 1200. Sapete che la rete bmw, mi fa storie a prenderla perché dice che ha troppi kilometri?? Da non credere ! E chi sarebbe disposto, non va oltre Eurotax con conguagli che partono dai 7mila in su. Sto pensando di tenere la mia finché non viene fuori qualcosa e far girare liberamente il contakilometri, tanto rischio d'invecchiarci sopra..
|
Quote:
in Romagna si dice "amig amig.. amig e caz" :lol::lol::lol: |
Quote:
Il prezzo dell'rt è in campana, se è bella e full (esclusa radio); quello della tua mi pare bassino... Considera che l'rt il conce non la piazzerà subito, non è un gs. Ha esa (obbligatorio), cruise, selle riscaldate? Ciao |
A Milano si dice senso per gli affari.....
Quote:
|
Quote:
|
Tenendo conto della permuta non mi sembra male come proposta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |