![]() |
aiuto f 800 gs zona roma e dintorni urgente :(
Ragazzi sono nella cacca!!!ho perso sull a1 la pedivella del cambio. È rimasto solo il millerighe che esce dal carter. C è qualcuno che ne ha una di avanzo o xhe gki viene un mente qualcosa. Domani pomeriggio ho il traghetto per la croazia. Vi prego non mi fate andare in macchina...ho il cambio bloccato in sesta
P.s: 349 8700527 |
Non hai almeno 3-4 concessionari in zona??
Oppure gira tutte le concessionarie delle altre marche, probabilmente una pedalina compatibile la trovi. Sei a Roma mica a Ligosullo. |
Quote:
Io ne ho uno, ma da BG a Roma la vedo dura. |
Andrew...ê sabato,sono tutti a mare. Devo sperare in roma prenestina domani mattina...
Se non fosse che c ê il tratto appenninico e che sarei carico come un mulo si poteva pure fare:) |
Roberbero il roblema è che dovrei fare roma siena ancona tutto in sesta...
Ho provato a chiamare il ragazzo dell annuncio. La leva ce l ha ancora, peccato che stia in vacanza j grecia e non c è nessuno che la puo prendere |
Quote:
Qualsiasi leva và comunque bene, non hai qualcuno che non usa la moto per questi giorni? |
Ma vedremo domani....
|
un concessionario bmw aperto domattina non lo trovi?
potrebbero smontarne una di pedivella da una esposta al limite |
Forse é aperto la bmw a latina. Per ora ho adattato la leva di una cx 500 ma c ha un pò di gioco...
|
Co mo di frosinone ha risolto tutto. Tutti gli altri bmw vicini e lontani erano chiusi. Ora sono al porto..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |