![]() |
R1200GS Adventure 30th
Vendo GS Adventure 30° anniversario con 14000km in condizioni pari al nuovo, completamente accessoriata e completa di 3 valigie in alluminio con schienale passeggero, alcuni pezzi Touratech se interessano e 3 fari allo xeno se interessano, veramente bellissima!!!!
La moto è stata forse la prima ADV 30° immatricolata in Italia :!: L'ultimo prezzo è di 14000 euro senza navigatore, moto appena tagliandata e con batteria nuova :rolleyes::eek: |
quali sono i pezzi touratech? ho alcune scimmie da abbattere....
|
I due faretti allo xeno quanto?
|
Curiosità: Se uno dei primi 30° dovrebbe essere con i fianchetti neri
e senza il serbatoio modificato giusto? Up x te |
Per il momento non vendo pezzi separatamente, ma se chi è interessato alla moto non lo è agli accessori extra ne possiamo riparlare ;)
La moto aveva i fianchetti neri che ho fatto riverniciare in tinta col resto del serbatoio...per la modifica forse sono un po disinformato :( Moto immatricolata il 21 maggio 2010.... |
Uppettino ;):D
|
fotooooo!!!!!
|
a chi è interessato mando le foto che devo ancora fare....ma è assolutamente pari al nuovo :eek:
|
Per abbassare un po il prezzo ci aggiungo anche il navigatore BMW Motorrad Navigator IV montato....e pure un pieno di benzina che di questi tempi è oro ;)
|
Quote:
Ciao. |
Forse si riferiva al fatto che i primi avevano i fianchetti neri e la seconda ondata li aveva grigi.....i miei comunque erano neri e ora verniciati bianchi come il resto del serbatoio che stanno benissimo :eek:
|
Quote:
come ad un forumista in mp (fianchetti) Il dx è uguale x tutti i modelli, il sx nelle consegne dopo agosto 2010 (indipendentemente se 30° o ADV normale) è stato creato uno scanso nel fianchetto in seguito alla modifica del serbatoio. Tu prova a passare la mano sulla parte bassa interna del fianchetto sx: se è dritto è il vecchio mod. se invece ha una rientranza di 1cm x circa 10cm. che segue una protuberanza del serbatoio è il modello nuovo. Quindi chi li vuole sostituire: il nuovo va sul vecchio mentre non è fattibile il contrario. La modifica è stata fatta perché a qualche moto si incantava il galleggiante e dava benza mentre erano a secco. Ciao scusate |
Ciao,
manderesti qualche foto? Ti mando indirizzo in mp Tank |
perdonate l'ot, valga come up, 30th fianchetti neri ha i fianchetti ed il serbatoio senza modifica... ne so qualcosa vero duffy ;)
|
Sempre in vendita :D
|
Nessuno interessato a questo gioiellino? :rolleyes:
|
ciao mi manderesti qlc foto michele.torresetti@gmail.com
ciao! |
Foto inviate ;)
|
|
Permuterei solo con una bionda con pochi km di 1 metro e 70 e una 4a abbondante :lol:
No scherzi a parte devo alleggerire il parco moto per scarso utilizzo e quindi mi ritroverei sempre con 2 moto :mad: |
Saldi di fine stagione...prezzo ribassato a 15000 euriiiiiii :rolleyes::arrow:
|
foto please!!!
|
ovviamente per essere una 30th non dovrebbe mancargli niente...tipo ESA-ASC-RDC-ABS giusto?
|
un up per questa moto
il ghizzo tiene le sue moto maniacalmente, è come fosse ancora nel salone del conc, praticamente nuova :D:D:D:D:D:D |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |