![]() |
Mi brucia le gambe
Ho l'interno delle ginocchia bruciato dopo un giro piuttosto lungo fatto con pantaloni fini. Che ci potrei mettere sul telaio per renderlo meno rovente?
|
Sul telaio niente, sulla gamba un bel pantalone tecnico...;)
|
un pantalone vero?
|
Su, su... non fare la femminuccia... ci vogliono anche le ferite di guerra, no? :)
|
Quote:
ma sei pazzo? e magari anche con le protezioni.....:lol: |
..... e con l'interno foderato di lana!
|
ovvio... č ignifuga :D
|
per il turismo uso i normali jeans e quando il telaio scotta troppo allargo a 90° una gamba alla volta e se non basta metto anche una chiappa fuori cosģ si arieggia proprio tutto :lol:
|
Se hai tanta aria .............!!!!
|
Un impacco di ghiaccio tenuto su con una garza?:)
|
Io uso comunque il pantalone...e nn solo per il calore. Ma puoi montare delle protezioni telaio in carbonio. Io le ho comprate, ma nn ho avuto tempo di montarle!
|
le protezioni in carbonio per il telaio sono una bella idea... ma non mi piace il metodo di fissaggio...
|
Nn piace neanche a me, credo che le fisseró con Della colla a caldo...nel caso di rimozione č quella pił facile da togliere, anche a livello di residui.
|
Con la temperatura che raggiunge il telaio, rischi di perderle per strada... :)
|
Secondo me dovresti mettere una protezione in carbonio all'interno coscia...
|
Quote:
|
io vivo in sicilia ed in questo momento ci sono ber 38 gradi ho trovato dei pantaloni tecnici della brema super leggeri con l'interno coscio in scamosciato puoi provare se vuoi
|
scusa gli errori "ben 38 gradi" ed "interno coscia"
|
Buonasera, io monto i cover in carbonio-kevlar per il telaio, li ho fissati con il biadesivo della Pattex; Ho gia percorso pił di 1500Km e non si č staccato nulla.
Andate tranquilli tengono ;) |
E allora mi Są Che gli metto il biadesivo della 3m...quello con cui rimontiamo le modanature alle auto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |