![]() |
Avete mai letto BoxerMag?
Avete mai letto la rivista francese Boxer Magazine? Forse la migliore sul mondo BMW. Si trova solo in Francia?
belty |
la migliore, per quello che mi risulta, resta PIANETA BICILINDRICO.... il problema è che la leggi solo se ti abboni, visto che in edicola è merce rara.
|
In Argentina c'era iPlaneta Gemelo!, non era malaccio...
|
in germania c'è Zweizylindern Planeten ma è solo in abbonamento !
|
Pianeta bicilindrico. Altre non ce n'è.
Sent from here using Ciapatalk on my IFogn. Tzè. |
In Ticino abbiamo la storica rivista "ul mutur a du cilindri" edito da "Casciabal" a Scudellate.
|
tante critiche ma alla fine PIANETA BICILINDRICO rimane sempre il nr 1 :D
gigi |
Quote:
Grazie Belty |
La puoi chiedere in frontiera insieme alla vignetta. Ma solo se hai una BMW. C'è la convenzione e la vignetta costa meno.
No dai... Stavo scherzando! Ho appena detto a mia moglie il titolo,che ho inventato, della rivista e quasi sputa il vino dal ridere!
Chiedo venia! Ahahahahahahahaha |
bmw motorrad.... la migliore....
|
Prezzolata. Pianeta Bicilindrico è seria, equilibrata e non ha peli sulla lingua. E se li ha non sono suoi.
Quote:
L'ironia, questa sconosciuta. |
Scusi ma dato che su questo forum ci sono diversi buontemponi che fanno scherzi e molti che ci cascano, nel dubbio ho preferito specificare che era una... Balla! Si sa mai... L'ironia qui non centra. Salutammo!
|
Peraltro Casciabal è anche l'editore di Motociclismo.
Facile cascare nell' inganno. Bisogna darsi del lei quiddentro? Maddai? Cioè...maddia? Sent from here using Ciapatalk on my IFogn. Tzè. |
Quindi seddico Deckard mavaccagher sbaglio?
... Vadaccagher? Uhm... Va che evoluzione formale. Standing BMW, proprio. Sent from here using Ciapatalk on my IFogn. Tzè. |
Mi dessero del lei e mi adeguassi...
Cmq Panzer.. Dalle mie parti ti si dicerebbe: "ma va a caga'!" |
Ma va? A caga? Mappensa.
E' un esortazione dubleee fassss.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |