Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   nuovo sistema antiautovelox! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=36581)

fortealamo 26-07-2005 17:17

nuovo sistema antiautovelox!

mi e' arrivato un messaggio da maidomo:

mi ha detto che ha saputo, in maniera del tutto confidenziale che se hai un nokia e digiti un certo codice riesci a sapere quando c'è un autovelox qualche chilometro prima attraverso un sms.

maidomo 26-07-2005 17:20

facile: basta digitare 61spaccamaroni e farsi un autoscatto.... :cool:

dpelago 26-07-2005 17:24

Quote:

Originariamente inviata da fortealamo

mi ha detto che ha saputo, in maniera del tutto confidenziale che se hai un nokia e digiti un certo codice riesci a sapere quando c'è un autovelox qualche chilometro prima attraverso un sms.

Comodo, soprattutto quando guidi una moto.... Basta guardare di continuo il cell. Magari non bekky l'autovelox xro' ti schianti contro chi ti prece frenando. Ma dai...

Dpelago R1200 Gs Giallo

barbasma 26-07-2005 17:26

a me invece ha detto che se ti porti dietro uno specchio e lo giri verso l'autovelox fa la foto a se stesso...

Diavoletto 26-07-2005 17:27

Quote:

scommetto che a maidomo l'hanno informato via mail ed è tutto vero

fortealamo 26-07-2005 17:28

Quote:

Originariamente inviata da dpelago
Ma dai...

la fonte e' CERTA! :confused:

vorrai mica mettere in discussione maidomo?
ora cerco LA sua foto .... :lol:

maidomo 26-07-2005 17:32

"......domani è un altro giorno......"

Diavoletto 26-07-2005 17:32

Quote:

la fonte e' CERTA! :confused:

vorrai mica mettere in discussione maidomo?
ora cerco LA sua foto .... :lol:

quella!!

10caratttttttttt

maidomo 26-07-2005 17:34

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
quella!!

ruffianoooo

fortealamo 26-07-2005 17:35

1 allegato(i)
ecco la fonte, in tutto il suo splendore :lol:

ciao MAIDOMO!
e tienici informati sulle ultime nius

maidomo 26-07-2005 17:40

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

in effetti qui non sto benissimo....tacci vostra e di chi non lo scrive!!! :lol:

Diavoletto 26-07-2005 17:40

Quote:

ecco la fonte, in tutto il suo splendore :lol:

ciao MAIDOMO!
e tienici informati sulle ultime nius

UUUUUUUUMMMM........

chiama il 118 che sto male !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fortealamo 26-07-2005 17:41

tacci vostra!

avevi digitato 6161... sLaPPamaroni?

fortealamo 26-07-2005 17:46

Gaeta'

sei salvo!!!

gaeta' sei SALVO!!!

da ansa.it

Tecniche messe a punto, manca solo il primo paziente (ANSA) -

WASHINGTON, 26 LUG - E' tutto pronto alla Cleveland Clinic negli Stati Uniti per il primo trapianto di faccia della storia. Maria Siemienow, la chirurga polacca che eseguira' lo storico intervento, ha completato la messa a punto degli aspetti tecnici ed e' in attesa del primo paziente a cui impiantare il volto prelevato da un cadavere. La clinica americana ha approvato il trapianto di faccia lo scorso autunno, dopo anni di discussioni etiche e scientifiche.

http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...26_859865.html

Spike 26-07-2005 17:48

Mio cuGGino mio cuGGIno...mi ha detto che una volta è morto... :lol: :lol: :lol:

Diavoletto 26-07-2005 17:48

Quote:

Gaeta'

sei salvo!!!

gaeta' sei SALVO!!!

da ansa.it

Tecniche messe a punto, manca solo il primo paziente (ANSA) -

WASHINGTON, 26 LUG - E' tutto pronto alla Cleveland Clinic negli Stati Uniti per il primo trapianto di faccia della storia. Maria Siemienow, la chirurga polacca che eseguira' lo storico intervento, ha completato la messa a punto degli aspetti tecnici ed e' in attesa del primo paziente a cui impiantare il volto prelevato da un cadavere. La clinica americana ha approvato il trapianto di faccia lo scorso autunno, dopo anni di discussioni etiche e scientifiche.

http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...26_859865.html

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...e mo che fanno

I MIRACOLI???

MAVAVAVAVA!!!!!!!!!

er-minio 26-07-2005 17:49

Ecco il risultato del certo ed infallibile metodo anti-velox maidomesco:

http://www.jnkmail.com/private/qde/maidomo_velox.jpg

:evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4:

Muttley 26-07-2005 17:53

E' proprio lui !!!!!!

http://www.dixitucker.co.uk/dixi151004.JPG

stringerer 26-07-2005 18:33

E' vero.

Lo facevo sul mio precedente Nokia (3310 mi pare fosse) impostando il n. 0000 in non ricordo quale menu ed emetteva dei bip qualche centinaio di metri prima dei velox.
Con questo 6610 non l'ho mai più fatto.

Berghemrrader 26-07-2005 18:56

1 allegato(i)
Quote:

riesci a sapere quando c'è un autovelox qualche chilometro prima attraverso un sms.

Codardi!
Non sfuggite al nemico, affrontatelo da veri uomini!

fortealamo 26-07-2005 19:37

qlla faccia nn mi e' nuova!

ah, si ... e' maidom..emh..maiTROTA!

27-07-2005 10:28

Quote:

sì, stamattina è arrivato uno in laboratorio che aveva spaccato il display di un 6630, c'era un buco nel vetrino del cover che sembrava gli avessero sparato un rivetto, ha detto "ho messo il telefono sotto carica e ha fatto BUM! Me lo cambi in garanzia, vero?"

Tempo prima suo Cuggino (suo cuggino, suo cuggino!) aveva scoperto il sistema che digitando una sequenza di numeri prima del +39 si otteneva la chiamata gratis, perchè veniva addebitata ai Carabbinieri anzichè al proprio numero..... :lol: :lol: :lol:

27-07-2005 10:32

Quote:

Originariamente inviata da stringerer
E' vero.

Lo facevo sul mio precedente Nokia (3310 mi pare fosse) impostando il n. 0000 in non ricordo quale menu ed emetteva dei bip qualche centinaio di metri prima dei velox.
Con questo 6610 non l'ho mai più fatto.

non c'entrava niente il velox, si poteva attivare nel menu tecnico una segnalazione acustica dal cambio canale/banda/cella attiva che veniva segnalata con un bip. Quando passavi di cella/canale/banda o una cella ti passava l'IMSI (il seriale SIM) all'altra il telefono ti faceva il bip
Comunque sui 3310 con le versioni software recenti questa opzione non c'era più

Linguaccia 27-07-2005 10:36

ho saputo da maidomo che se quando passi davanti ad un'autovex lo chiami al telefono questo si distrae e non fa la foto

ratto 27-07-2005 15:01

COMUNQUE è VERO :!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36.