![]() |
nuovo sistema antiautovelox!
mi e' arrivato un messaggio da maidomo:
mi ha detto che ha saputo, in maniera del tutto confidenziale che se hai un nokia e digiti un certo codice riesci a sapere quando c'è un autovelox qualche chilometro prima attraverso un sms. |
facile: basta digitare 61spaccamaroni e farsi un autoscatto.... :cool:
|
Quote:
Dpelago R1200 Gs Giallo |
a me invece ha detto che se ti porti dietro uno specchio e lo giri verso l'autovelox fa la foto a se stesso...
|
Quote:
|
Quote:
la fonte e' CERTA! :confused: vorrai mica mettere in discussione maidomo? ora cerco LA sua foto .... :lol: |
"......domani è un altro giorno......"
|
Quote:
10caratttttttttt |
Quote:
|
1 allegato(i)
ecco la fonte, in tutto il suo splendore :lol:
ciao MAIDOMO! e tienici informati sulle ultime nius |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in effetti qui non sto benissimo....tacci vostra e di chi non lo scrive!!! :lol: |
Quote:
UUUUUUUUMMMM........ chiama il 118 che sto male !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
tacci vostra!
avevi digitato 6161... sLaPPamaroni? |
Gaeta'
sei salvo!!! gaeta' sei SALVO!!! da ansa.it Tecniche messe a punto, manca solo il primo paziente (ANSA) - WASHINGTON, 26 LUG - E' tutto pronto alla Cleveland Clinic negli Stati Uniti per il primo trapianto di faccia della storia. Maria Siemienow, la chirurga polacca che eseguira' lo storico intervento, ha completato la messa a punto degli aspetti tecnici ed e' in attesa del primo paziente a cui impiantare il volto prelevato da un cadavere. La clinica americana ha approvato il trapianto di faccia lo scorso autunno, dopo anni di discussioni etiche e scientifiche. http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...26_859865.html |
Mio cuGGino mio cuGGIno...mi ha detto che una volta è morto... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...e mo che fanno I MIRACOLI??? MAVAVAVAVA!!!!!!!!! |
Ecco il risultato del certo ed infallibile metodo anti-velox maidomesco:
http://www.jnkmail.com/private/qde/maidomo_velox.jpg :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: |
|
E' vero.
Lo facevo sul mio precedente Nokia (3310 mi pare fosse) impostando il n. 0000 in non ricordo quale menu ed emetteva dei bip qualche centinaio di metri prima dei velox. Con questo 6610 non l'ho mai più fatto. |
1 allegato(i)
Quote:
Non sfuggite al nemico, affrontatelo da veri uomini! |
qlla faccia nn mi e' nuova!
ah, si ... e' maidom..emh..maiTROTA! |
Quote:
Tempo prima suo Cuggino (suo cuggino, suo cuggino!) aveva scoperto il sistema che digitando una sequenza di numeri prima del +39 si otteneva la chiamata gratis, perchè veniva addebitata ai Carabbinieri anzichè al proprio numero..... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Comunque sui 3310 con le versioni software recenti questa opzione non c'era più |
ho saputo da maidomo che se quando passi davanti ad un'autovex lo chiami al telefono questo si distrae e non fa la foto
|
COMUNQUE è VERO :!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |