![]() |
frenata poco efficiente gs1150adv
Quqesto è l'anno dei problemi.
Ho estratto la giessona dal garage e noto una significativa riduzione di efficacia della frenata sull'anteriore, nel senso che mi ci vuole molta più forza sulla leva. Non c'è abbassamento del dot4 nel serbatoio liquido freni. Allora, dopo 73.000 km può essere solo necessario sostituire le paste (ancora quelle originali) oppure mi devo preoccupare di altro? grazie! |
sostituisci olio e pasticche (che sicuramente saranno alla frutta) un bello spurgo e ritorna tutto come prima;)
|
QUOTONE!!!!!!
purtroppo devi fare un pò di lavori con questo caldo!!!! Lamps (P.S. thè alla pesca ed ombrellone e vai di chiave inglese!) |
73000 Km con le pastiglie originali?
Io le cambierei anche solo perché sono passate di moda! Inoltre mi viene da pensare che nemmeno l'olio sia mai stato cambiato in questo lasso di tempo, e questo significa che ha fra i 7 e i 10 anni..... Cambiare prima olio e poi eventualmente pastiglie. |
...ZK...73.000 con le anteriori??........se sono del giurassico...allora si sono fossilizzate...idem il liquido dentro al circuito....
verifica anche i dischi allora......già che ci sei...... |
Allora, dopo 73.000 km può essere solo necessario sostituire le paste (ancora quelle originali) oppure mi devo preoccupare di altro?
Per curiosità ... i pneumatici sono quelli montati dalla casa ? |
gli pneumatici li ho presi nell'82...
ma dai! le pasticche erano piuttosto finite e sinceramente non ricordo quando le avevo cambiate (i tagliandi non lo faccio da me...); è bastato cambiare quelle per far tornare tutto ok. adesso al tagliando farò cambiare anche il dot. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |