![]() |
Stoner alla ducati!!!!
:)
ha detto che smette?!:mad: Mah se io fossi in lui, farei a gratisccc i primi due gp del 2013, così in jeans.....magari da mezzo secondo a qualche Yamaha:lol:;) |
:D :D :D :D :D :D
Di più: Stoner e Bayliss tornano insieme in Ducati nel primo GP come wildcards, fanno primo e secondo, salutano la compagnia dicendo "abbiamo scherzato" e la sera vanno a mangiare la pizza insieme. :evil4: |
tu ci scherzi ma..........
|
Urka... Il prossimo anno so già che tutti quegli slo-mo da paura mi mancheranno... Ma non gli si può offrire di fare solo le prove? Gli si promette nessuna CRT in pista quando c'è lui, lo si fa uscire quando vuole e se ne ha voglia (un po' come adesso), lui fa il tempone alla faccia di tutti e se ne torna a pescare con la bimba in braccio... Solo un paio di giorni a settimana... Dàiii Caseeeyy...
|
avessi qualche milione di euro gli farei una squadra "ad hoc"! :)
|
Credo che a Bologna non ci voglia andare, neanche se l'aereo deve fare uno scalo tecnico-
|
Sarebbe bello vederlo su una yamaha ......
|
Potrebbe comprarsi una panigale....ultimo nn arriverebbe :)
|
Gli basta una Diavel per arrivare primo delle CRT.
|
Quote:
|
Quote:
|
anche a me piacerebbe rivederlo in sella alla rossa
|
bravo pilota ma a mio parere un po' sopravvalutato. Doohan era di un'altra pasta..
|
Secondo me, un istintivo, un gran manico, non molto intelligente, matto come un cavallo, con una moglie molto figa:eek:
Un buon pilota, ma lontano, molto lontano dall'essere un fuoriclasse. E' stato una buona meteora :?: |
quotone per paolo 1973 tranne che per la moglie.... non mi fa impazzire.
|
meglio che pensi a quest'anno che qlcn con la yamaha gliele sta già suonando! o ha la moto peggiore anche quest'anno?
|
Pesca grossa?
|
Una meteora con 2 mondiali vinti? Lontano dall'essere un fuoriclasse?
Io non so cosa bevete, ma di sicuro ne voglio un po' anch'io!!!! |
Paolo1973, anch'io preferisco di gran lunga Rossi ma.... caxxo spesso le spari grosse grosse eh!
|
Stoner è un grandissimo pilota, tra i migliori degli ultimi 15 anni.
I fuoriclasse per me però sono pochi e sono altri (Doohan, Schwantz e Rossi negli ultimi 30 anni) |
Ha vinto 2 mondiali con 2 moto diverse al primo colpo.La prima poi è una moto che a fidarsi a dare gas bisognava avere doti fuori dal comune.X me sta tra i grandi del motociclismo.Son sicuro che se salisse adesso sulla rossa suonerebbe Rossi alla grande.X la fortuna dei tifosi di Rossi l anno prossimo non torna in Ducati.
|
sarei proprio curioso di vedere Stoner con la Ducati di quest'anno...
Credo che comunque non vada piu forte del Dottore. Rossi è un grande campione, mi dispiace che spesso venga bistrattato. |
Quote:
quando Stoner ha girato per la prima volta con la honda a Valencia ha fatto il miglior tempo. Tutto ciò significa qualcosa... |
avevano moto diverse ? :lol: ;)
|
La Ducati era la stessa.
Alla prima volta che ci sali, ci può stare. Il problema è che ad 1,6 c'è sempre rimasto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |