![]() |
Turchia 2012...finalmente...
|
buona strada.... ;)
|
Buon viaggio........se vedi un gs 1200 grigio met. con il parafaro targato GO.........fermati per una birra
|
buona strada....ciao...
|
Ciao ci fai sapere brevemente il tuo itinerario, dopo tre anni di Grecia l'anno prossimo vorremmo andare anche noi in TUrchia.
|
scusa vedo ora la cartina!!!!!!
|
Aggiornamento live from Turkey
http://motoadvtour.blogspot.com/p/tu..._1377.html?m=1 Stay tuned.. ;) |
@meta62
L'itinerario che abbiamo considerato è il seguente: Treviso-Nis-Edirne-Istanbul-Goreme-Konya-Pamukkale-Cesme-Chios-Pireo-Patrasso-Ancona-Treviso Buona strada!!! |
buon viaggio, vi ho lasciato un commento!
|
bel giro e bella descrizione....buon viaggio....
|
buona strada, bel giro...
|
io vado ad ottobre
|
Complimenti,
Io ci vado a metà ottobre in solitaria ;) |
Complimenti, buon viaggio!
|
Anche per me,partenza in solitaria 2 settembre!!!
Qualcuno ha qualche ostello da consigliare con parcheggio per la moto? |
buon viaggio. io attualmente sono a goreme e domani all'alba giro in mongolfiera. istanbul bellissima...i laghi salati al tramonto sono un incanto...la cappadocia...non ci sono parole. dopodomani pamukkale. attraversare la grecia una noia tremenda e autostrada senza distributori. turchia problemi zero tranne le strade in rifacimento. la gente cordialissima . da
ancara in poi ti sembra di essere in marocco. se incontri un GS1200 targato udine sono io. ciao e buon viaggio |
Quote:
Ciao buona continuazione |
@mengus
Ciaoooo!!!! Gs grigio targato Udine parcheggiato stasera nella piazzetta appena si arriva a Goreme? L'ho visto andando a cena... Cappadocia stupenda e confermo tutte le cose che hai detto sulla Turchia... Oggi arrivando da Ankara ho percorso strade terribili ma ce l'abbiamo fatta!! Io sto qui domani e dopodomani vado prima a Konia e poi a Pamukkale.. |
@pinoarello
Il problema di arrivare a sultanameth non è il navigatore, sono i turchi! Arrivando a Istanbul venerdì mattina ci ho messo un'ora e mezza dalla barriera dell'autostrada a Eminonu.. E sono poco più di 10 km... |
Ragazzi..attraversare questa terra ha qualcosa di magico... Dalla varietà dei paesaggi alla cordialità della gente... Occhio solo ad una cosa, anzi due: l'asfalto che è terrificante e alla guida dei turchi :)
|
si.lamoto e' la mia, un vecchio GS1200 privo di bagagli con le sole sacche laterali. domani partenza per burdur e poi panukkale. la cartografia del tomtom e' ottima. oggi ho fatto delle strade sterrate
per evitare alcuni km appena asfaltati per raggiungere ihlara valley dove ho incontrato un ragazzo di milano che aveva incatramato la moto orribilmente. ebbene un cameriere turco gli ha dato del burro per sciogliere il catrame che incredibilmente funziona!!! |
Quote:
|
Quote:
Se hai delle dritte da darmi,benvengano!!!!:D Ciao grazie e buon divertimento |
@pinoarello
Mi sa che una vale l'altra.. La fascia di asfalto liquefatto di norma è sulla corsia di destra.. Corri a sx quanto più puoi... Occhio ai turchi e nn correre troppo forte.. ;) |
@mengus
Un gs1200 non è mai vecchio... È solo più esperto... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |