![]() |
Cerco inserto in goretex taglia 54
Cerco per l mia trailguard inserto goretex taglia 54 in pratica e' il solito del rallye ecc che ho provato personalmente ieri sera !!
Lo cerco in buone condizioni e a prezzo modico Anche io uso topatalk!!! |
se puo' interessarti vendo la giacca rallye 2 pro grigio-nera con l'inserto in goretex taglia 54
|
Menomale che non mi hai detto che vendi tutto il completo ;)
|
se ti può interessare un mio amico vende un attico nella piazzetta di Portofino, arredato.
In un armadio dovrebbe esserci un inserto trailguard goretex taglia 54. Ovviamente vende solo in blocco |
L'ho comprato io. Si puó chiudere.
|
Uh...
c'era un inserto in goretex in un armadio. Io ce l'ho già. Può servire a qualcuno? |
Alla fiera dell'est, per due soldi, un topolino mio padre comprò
E venne il fuoco, che bruciò il bastone, che picchiò il cane, che morse il gatto, che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò... |
se ti può essere utile:
http://annunci.ebay.it/annunci/sotto...allye/28196874 |
Tante grazie Renato l ho contattato
Anche io uso topatalk!!! |
molto simpatico...la mia era una battuta ironica, ma sai, un conto e' leggere e un conto e' sentire l'interlocutore. La vorrei vendere perche' sono dimagrito e mi sta larga, comunque guarda la cosa da questo lato...avresti due giacche con l'inserto in goretex, no?
|
ah giusto Stefano ;)
Cmq l ho comprato ;) ringrazio renato che mi ha segnalato l'inserzione .. Chiudere Grazie ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |