Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   giri in moto in compagnia di perfetti sconosciuti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=365589)

coonba 06-08-2012 22:59

giri in moto in compagnia di perfetti sconosciuti
 
siete sempre disposti ad accettarli?
è un azzardo? o un emozione?
mi capitò di fare uno dei tanti giri organizzati tra amici motociclisti,ma ve ne era uno che nessuno conosceva.(organizzazione a bacheca)
forse per come si presentava (tutto tatuato e piercingato),si emarginava e veniva emarginato,sembra impossibile ma è un circolo vizioso oltre a subentrare le energie negative.in un momento di siesta non ho resistito,mi sono avvicinato ulteriormente ed ho cercato un approccio.allora anche lui si è lasciato andare e,al di là delle apparenze,è parsa una brava persona.
ma gli altri sono stati più titubanti di me,anche se poi in conclusione è stato accettato nel gruppo e lui ha preso confidenza.....
qualcuno mi ha anche rinfacciato il gesto perchè (in effetti vero) si è rivelato un bambinone (con tutto quel che ne consegue nell'indole infantile) invadente.
mi sono quasi convinto che è meglio girare con chi già si conosce,ma vorrei anche azzardare ancora e provare questa emozione.forse?

Wotan 06-08-2012 23:00

Uscire di casa è sempre un rischio, e anche restarci non è del tutto sicuro.

aresmecc 06-08-2012 23:06

:( Pensa se poi ti volesse offrire qualcosa, mai accettare niente dagli sconosciuti :(

phantomas 06-08-2012 23:06

Io esco sempre con dei ceffi che ho conosciuto su un forum.....quellidell.....e qualche cosa. Squilibrati.

coonba 06-08-2012 23:07

su questo non ci piove Wotan.ma con i tempi che corrono,ci si può fidare?
andando oltre l'aspetto,sottolineo.l'argomento è ampio....
posso anche solo citarti,per esempio,il far sapere dove abito e dove custodisco la mia amata moto.

il franz 06-08-2012 23:10

I viaggi con i perfetti sconosciuti sono forse i più belli per me.
Qualche sorpresa viene sempre fuori.
Me ne ricordo uno in particolare fatto il 24 giugno di un paio di anni fa :-)

harry potter 06-08-2012 23:10

certo che emarginare un fratello motociclista :(
ma non avete vergogna?

coonba 06-08-2012 23:13

Quote:

Originariamente inviata da il franz (Messaggio 6876217)
Me ne ricordo uno in particolare fatto il 24 giugno di un paio di anni fa :-)

hai voglia di raccontarcelo?

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 6876219)
ma non avete vergogna?

se rileggi,sono stato il primo e l'unico ad avvicinarlo.

coonba 06-08-2012 23:14

e comunque,non è che se uno è un motociclista è scontato che sia perfetto.
sul forum vi è l'esempio.no?

il franz 06-08-2012 23:27

Quote:

Originariamente inviata da coonba (Messaggio 6876225)
hai voglia di raccontarcelo?

Dopo diversi viaggi con autentici sconosciuti tipo questo per esempio:
http://www.youtube.com/watch?v=dEZJo3cRQus
conclusi sempre positivamente.

Ho provato a chiedere ad una persona con cui dal vivo avevo scambiato meno di 15 parole se gli andava una sera una gita con il Gold con cenetta all'aperto sul lago.
Anche questo è risultato molto positivo :-)

DIELLE 06-08-2012 23:33

se trovassi perfetti sconosciuti che partono per i giri"orario antimoto" (cioe' dopo le 10.00 del mattino) li ..conoscerei..forse ho il culo troppo molle (anzi sicuramente..:()
o forse e' la vecchiaia..:mad:

comunque STRA stra quoto coonba,non e' detto (anzi,in qualche caso,nel passato :rolleyes:) che uno tolto il casco e spenta la moto sia AUTOMATICAMENTE un gioviale e disponibile "fratello" ,anzi,..:cool:

harry potter 06-08-2012 23:35

lo sconosciuto\a è come la moto nuova, affascinante e pieno di sorprese..
chi conosci invece è come la moto che hai ormai da anni alla fin fin fine ti ha rotto le balle :lol:

sinteticamente la penso cosi ;)

non c'entra con le moto , ma la settimana scorsa sono sceso a napoli per conoscere un signore che mi ha aiutato per un problema su una saldatrice
bè abita a scampia.
volevo girare la moto e scappare.

alla fine son stato li 3 giorni, mangiato come un porco e ho conosciuto un personaggio che ZK :!::!:

DIELLE 06-08-2012 23:35

e non erano neanche di QDE :):):)

FranzG 06-08-2012 23:39

A me per esempio mi dà un fastidio cane conoscere gente che non conosco.

F.

phantomas 06-08-2012 23:45

Io, ad esempio, se dovessi conoscere di persona questo qui sopra........

jack2425 06-08-2012 23:47

Quote:

Originariamente inviata da coonba (Messaggio 6876196)
...al di là delle apparenze,è parsa una brava persona.

scusa se te lo dico ma con te coonba non ci verrei a fare un giro :(:(:(
E' UNA BRAVA PERSONA!

zangi 06-08-2012 23:52

In effetti...:lol:

EnricoSL900 06-08-2012 23:54

Io una volta ho fatto una settimana di vacanza dividendo la tenda con una milanese motociclista conosciuta in una chat poco prima. E pur essendoci andato vicino non l'ho trombata.

Un'altra volta ho conosciuto lungo l'autostrada una francese con un Monster. A fine giornata di viaggio pareva che dovessimo fermarci a dormire insieme da qualche parte, ma mi lasciò davanti al campeggio con la faccia da ebete dopo qualche bacetto. E ovviamente non l'ho trombata.

Un'altra volta ancora, niente moto, beccai una americana in un cazzo di paesello sperduto sulle montagne giapponesi. Cena insieme, arrivati sotto il mio albergo... doveva salire con me... e invece ci ripensò in fondo alle scale. E ovviamente non la trombai.

Da tutto questo ho imparato due cose: la prima è che non sempre le americane portano gli slip, e la seconda è che è meglio se mi faccio i cazzi miei e le sconosciute le lascio andare per la loro strada... :lol::lol::lol:

FranzG 07-08-2012 00:10

Quote:

Originariamente inviata da phantomas (Messaggio 6876284)
[...] se dovessi conoscere di persona questo qui sopra........

Per la serie: gli sconosciuti questi sconosciuti. Comunque quello lì sopra non si farebbe offrire caramelle: qualcosa la mamma gliel'ha insegnato.

F.

vadolungo 07-08-2012 00:30

Questo mondo ha bisogno di cuori e menti aperte.

Alk 07-08-2012 00:43

Bisogna avere l'occhio clinico.

Wotan 07-08-2012 00:57

Quote:

Originariamente inviata da coonba (Messaggio 6876212)
i tempi che corrono,ci si può fidare?
andando oltre l'aspetto,sottolineo.l'argomento è ampio....
posso anche solo citarti,per esempio,il far sapere dove abito e dove custodisco la mia amata moto.

Appunto: restare a casa, magari in sella alla moto, è la soluzione.

phantomas 07-08-2012 07:20

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 6876321)
Per la serie: gli sconosciuti questi sconosciuti. Comunque quello lì sopra non si farebbe offrire caramelle: qualcosa la mamma gliel'ha insegnato.

F.

Pensavo a due spaghi.....

Inviato dal coso usando il robo.

coonba 07-08-2012 07:22

Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 6876362)
Appunto: restare a casa, magari in sella alla moto, è la soluzione.

ahahahahah solo,nel box,a cavalcioni sulla moto facendo bruum bruum e dondolandomi.che immagine triste.

uastasi 07-08-2012 08:31

ma di una sicurezza disarmante


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©