![]() |
Mi ha detto MAidomo.....
...che ha ricevuto una mail...dove si dice che
d'ora in poi i velox fermeranno solo le auto che la società autostrade ridurra' il pedaggio del 70% ai motociclisti che la benzina uso divertimento costerà come il gpl ...... . . . .. . . .. . . . e' tutto vero dovete solo telefonare all' 848782782 e dichiararvi motociclisti.....e vi danno 4 punti sulla patente... |
... e anche tre punti in testa.
(a maidomo sul naso) |
Quote:
.......e al chuilo :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D
¿Ma e' vero?....¿lo hai ricevuto in mail?... ¡Allora deve essere vero!!! ¡¡¡Magari ci fossero ste cose!!!! |
avevo sentito parlare anche degli incentivi sulle gomme.
se dai via le gomme vecchie, lo stato ci mette l'80% del costo di quelle nuove, il comune il 15%, e tu il restante 5%. mi puoi confermare? |
|
Maido...nun t'enkazza....dai
Raccontaci un abarzelletta.... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH nuova pero' almeno del 1918 ahahahahahahha |
ROTFL :lol: :lol: :lol:
Diavulett..ho paura che adesso maidomo te mena :lol: :lol: :lol: |
Quote:
una nuova ce l'avrei...basta però che poi non dite che la sapevate già....è quella...no, no, tanto la sapete.... ok..ok...la racconto: allora c'è il fantasma formaggino che.... :confused: |
se chiamate questo numero invece vi risolvono i battiti in testa...
800 234671454 |
Quote:
c'è sirgiio' svomitazzo il nano finocchio klt enroxter eroxter...li insomma....quello grosso e brutto ciubeca dafne sgommola giada maidomo nessiunaltro??? |
:lol: :lol: :lol:
Basta, basta...:lol: |
Mi ha detto Maidomo che se apri il tronchetto della felicità dentro c'è un ragno che se lo metti nel serbatoio lui pulisce tutte le incrostazioni e passano i battiti in testa....
|
mi ha detto Maidomo che se non la fate finita, rischiate di ritrovarvi il serbatoio della mukka con le righine sportive sopra, quelle originali, fatte a mano, una ad una.... :confused: :lol:
|
Mia ha detto Maidomo che una volta è morto.....
|
ho saputo dal cuggino di maidomo che se vai da un conc bmw per ogni kilo di olio vecchio te ne da due di oliva
|
SGRAAAT!!!
dicevi Mutt? :confused: |
Mi ha detto maidomo che una volta ha superato uno con un CB 500...
(vabbè questa non è verosimile... ho esagerato...) ... :lol: (gaetà, lascio il punteruolo vicino alla moto, ok???) |
mi ha detto maidomo che se si tocca l'adv griggia del diavolo non ti si rizza più la carotina
e ti si screpola lo scroto |
Quote:
ma no, era una FIAT 500... :rolleyes: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Azz .. mi fate schiattare dalle risate..... |
Quote:
|
Quote:
la carotina ce l'avrà Barbapapà...per il sottoscritto devi cambiare ortaggio...suggerirei melanzana...o un più scontato cetriolo....o, passando alla frutta, bananO (l'albero....) :lol: :lol: :lol: |
MI ha detto maidomo che una volta è caduto in moto poi si è tolto il casco e gli si è aperta la teeeeeeesta
|
non sono più nano gay :(
guadagno qualche posizione nella lista?? :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |