![]() |
la mia prima ustione al polpaccio
Oggi a quanto pare è la fiera delle figure di merda : Mad:
torno dal mare con le mie belle bermudine e sulla strada incrocio una mia amica allora mi fermo per salutarla e mi infilo in un anfratto tra due macchine x parcheggiarla, allora la mia mucca forse offesa per le troppe attenzioni verso la mia amica e non su di lei si accascia di lato io non demordo , frizione tirata (ero in prima) e mi uccido per tenerla su sentendo che il mio polpaccio si sta lentamente rosolando sul cilindro , alla fine un angelo (con polo bmw : D) mi aiuta. risultato : figura di merda e bella bruciatura sul polpaccio. OLE' : Lol: |
Si sentiva odore di pollo bruciato... :lol::lol::lol:
P.S. Mi pareva che la Polo fosse Volkswagen... |
......forse intendeva che la polo l'aveva indosso come vestiario e aveva forse il marchio BMW?.........Immagino che per non fare brutta figura con la dama avevi una smorfia niente male.......
|
Se avesse avuto addosso una Polo VW, poveraccio...
|
Quote:
|
ho le braghe lunghe anche a 40°... e non perchè ho delle brutte gambe :lol::lol:
|
Quote:
|
Si fa le trecce con i peli... :rolleyes:
|
le mie gambe sono perfette :lol::lol: pochi peli (tenuti bene) no vene, e cavallo alto... a presto le foto!
|
Ti credo sulla parola, risparmiaci, please... :confused:
|
la polo era quella della sbk ! alla mia amica non ho potuto parlare per circa un ora perchè si stava piegando dalle risate
|
bhe... come dare torto alla tua amica!!!
cmq... almeno era bona??? |
[...]
...già....spero che almeno l'amica meriti ;) !!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |