![]() |
provato Gs milledue
a riprova.
http://img.tapatalk.com/d5bb1f07-89ff-b29f.jpg comunque bella moto,ma apparte piegare bene non ha motore prestazionale e a gusto di guida la trovo noiosa..non da grandi gioie. solo un mezzo per andare da A a B. avevo provato il millecento mi sembra più personale come moto. sbaglio? che moto avrà mai questo? ora ho 2 hd ma ho avuto diverse moto prima.. non vedo tutto questo miracolo nel Gs. spedìo col teefonin! |
Cosa dici e' la Moto per eccellenza!!! Puo ' fare tutto;)
|
Quote:
Come tutti, piedi compresi............. LOVE **p |
Nulla di nuovo, ci sono motori migliori (molto)
|
WOW uno che ha provato il GS1200! Incredibile... non se ne vedono in giro e soprattutto è un argomento mai trattato prima!
Ti prego, facci una tua recensione! :!: |
Cattivi.
FATSGABRY, non è che ti ricordi il numero di telaio? Perché in una nota BMW si legge che per un difetto di produzione i numeri di telaio da ZTON000139427 a ZTON000141932 sono effettivamente un po' meno emozionanti. F. |
Quote:
|
per me è solo pesca a traina
|
...allora non capisco un ca@@o di moto :-o
|
be' che dire...questa frase spiega tutto....;)
"ora ho 2 hd" :mad: |
Era triple black?
30yrs? Almeno ADV? MY2011? C'era su roba wunderlicht, akrapovic, bitubo, touratech? E' lì che sta la differenza. Aifonn e palpalatappa. |
Quote:
|
come si fa a chiamare ferro vecchio un gs..........
se mai plastica scaduta. |
E' già Venerdì ?
|
non mi sembra di aver detto moto inutile.,
ma emozione zero non mi sembra una moto ti faccia correre in box per vederla o correre a fare un giro. poi come uso per strada nulla da dire.. spedìo col teefonin! |
Quote:
|
Per me, qui cerca rogne...
|
Sicuramente meglio se rimani con le hd..anche io ne ho 2..un 40" in sala e un 26" in camera da letto..SKY si vede proprio bene.
Cmq vedi se è soggetta a richiamo per centralina emozionale da rimappare.sicuro è per quello.. |
questo post dovresti scriverlo su un forum ktm...oppure honda...oppure triumph...:confused:
:lol::lol::lol: boh, va bè!:( gs MILLEDUE (adv) tutta la vita! ;) |
forse l'ha provata come fosse HD.......
in pallostrada o sul lungomare :lol::lol::lol::lol::lol: |
scherzi?!?!?!?!?!?
scendi subitooooooooooo quella è per mezzeseghe, ops.. pippette... daYe de crosstourer LA MOTO DEL FUTURO! poi pero ce la recensisci eh?!?!?!:cool: :lol::lol::lol::lol::lol: (daYe de paranzaaaaaaaaaaa!!)) |
azz ...strano che non ha scritto...moto de merda...ahahahah
Gabry sei il solito mona!!! |
ma le 2 hd sono la ready e la full?
|
Quote:
:rolleyes::rolleyes: tu vai da A a Z ??? :rolleyes::rolleyes: |
bello che ogni tanto alcuni del Webchapter vengono a fare commenti qui :D
Mah Bassman sei per caso il meccanico HD che dava consigli e pareri sul WebChapter ? Ciao Sanny, come butta ? Io di HD ne ho avute tante, forse anche troppe e la mia futura moto sarà un 1200ADV...Va a capire come ogni uno è fatto a modo suo ! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |