![]() |
Pneumatici che fischiano
Sulla mia ADV 1200 ho montato gli Anakee 2 circa due anni fa e siccome per vari motivi la moto è stata parecchio ferma nel box ora hanno circa 6000 km (forse anche meno).
Quest'anno ho ripreso a girare solo che sia l'anteriore che il posteriore in alcuni tipi di curve (specialmente nei curvoni medio/veloci) tendono a fischiare... Si potrebbero essere "seccate"? Sto sbagliando la pressione di gonfiaggio? Ieri sera dopo 100 km di autostrada in 2 a velocità costante di circa 14O/160 km/h, quando mi sono fermato erano "bollenti". :confused: Volevo provare a farle sgonfiare del tutto e rigonfiarle utilizzando l'azoto, che dite...? :-o |
è l'unico difetto delle Anakee 2, chi più e chi meno abbiamo tutti lo stesso problema...purtroppo.
a me lo fa intorno agli 80 km/h, prima e dopo nulla |
Confermo il rumore alle velocità da te indicate :mad:
|
Quote:
Lascia perdere l'azoto, per un uso normale sono soldi buttati. |
Non avevo/ho alcuna intenzione di variare la pressione a pneumatici caldi però è gioco forza che un minimo di almeno 3/4 km per arrivare dal gommista li devo fare... :!:
|
le mie Metz "cigolano" nelle rotatorie: mi fanno sempre un po' impressione...
|
io al tuo posto le sostituirei, in quanto dopo duo anni di stop, sicuramente si sono ossidate ed indurite.
|
Le mie scorreggiano:-o:-o
adv 1.2 |
le mie bestemmiano quando sono in colonna , ho preso un appuntamento dall'esorcista ..
|
...le mie Tr91....girano bene ;) !!
|
Le mie tr 91 vibracchiano intorno agli 80 km l'ora e sono rumorosissime in velocità
|
:!:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |