![]() |
Campeggio zona Montalcino-Val d'Orcia
Settimana prossima sono in partenza e come prima tappa notturna avrei fissato la zona di Montalcino (perché punto più a sud dell'Eroica).
Ora: cercando su google ho trovato poco nulla su campeggi. Qualcuno sa consigliarmi qualche nome di campeggi (anche senza piscine e servizi vari) in zona Montalcino/Val d'Orcia? Grazie mille :!::!: |
Io quando facevo l eroica buttavo la tenda in un cvampeggio molto bello a Casciano di Murlo.Non è lontano da Montalcino.Organizzava tutto il mitico gasse!Mi sembra si chiamasse le soline
|
Grazie ivanucccio. Ho cercato come camping le soline e ho trovato subito. A differenza di altri campeggi in cui avevo intenzione di fermarmi i prezzi sono molto più accettabili...
|
Ciao Nico, ma porca vacca, oggi son passato dal Decatlon, ho guardato tenda materassino, sacchi a pelo, mi ci vuole un carrella x portarmi il tutto ma come cazzo fate.
Dimenticavo, poi mia moglie mi uccide se la porto in tenda. ZK. Divertiti. |
Con tutto lo spazio che hai non riesci a trovare un po' di spazio per una tendina e sacchi a pelo? :lol::lol::lol:
Tutto il necessaire per il camping lo metto nella sacca della touratech da 50 lt :smile: Ps: fai il bravo e divertiti pure te!!! ;):lol: |
Nico,
un mio caro amico ha appena apertio un agriturismo in Valdorcia. Ha 4 camere, costa pochissimo. Lui è uno tra i più importanti produttori di pecorino di Pienza, l'agriturismo è solo un hobby per lui. Infatti non ha ancora un sito internet. La caratteristica di questo agri è un biolago balneabile (in Valdorcia non si possono costruire piscine). Se vuoi ti metto in contatto con lui...mi deve alcuni favori... |
Grazie paraslivemore! Se puoi mandami pure in MP o anche qui i contatti del tuo amico.
In questi giorni sto valutando se fare la prima tappa più a sud e fare tappa al ritorno in Val d'orcia. |
FATTORIA PIANPORCINO di BUSSU GIUSEPPE
Faccio volentieri pubblicità all'amico sul forum:
...poi ti mando il resto via MP: http://www.agricultura.terresiena.it...id_rowid=40138 come ti ho detto pubblicizzano poco l'agriturismo quindi trovi quasi nulla online tuttavia il posto è meraviglioso... Fidati |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |