![]() |
Attenzione: Punti Patente!!
MOLTO UTILE...
Per accreditarvi i famosi 2 punti in più, bisogna telefonare al n° indicato sotto che è il numero verde del registro Patenti (non ve li danno automaticamente.). La voce registrata, vi chiederà la data di nascita ed il n° della patente (solo numeri, non le lettere). Dopo alcuni secondi, vi verrà comunicato l'accredito. Con i 2 punti in più. IL NUMERO PER CONTROLLARE I PUNTI SULLA PATENTE E' 848782782 SI PUO' FARE SOLO DA RETE FISSA ITALIANA" NB: non è una cazzata, l'ho appena fatto e mi hanno confermato i 22 punti. Ovviamente per chi ne ha perso già qualcuno non c'è accredito. Se trovate occupato con un beep strano riprovate 3/4 volte. Non occorre digitare anche le lettere ma solo i numeri della patente. Saluti ;) |
Quote:
|
l'accredito è automatico!!!
il numero serve solo a controllare i punti. |
...22....
Wonderful... :lol: Sono proprio un bravo ragazzo.... :cool: |
Quote:
:D :D :D Confermo !!!! |
maidomo ma cazzo.....!!!....heheeheheheheheheheheh
..l'hai letta sull'unita' o sul manifesto????? HUAHAUAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHAUHUAHAHUHUAUHAHUAHUA |
Quote:
http://www.altroconsumo.it/map/show/23241/src/84161.htm che è un articolo apparso anche sul sito dell'associazione consumatori oppure qui http://www.repubblica.it/2005/f/moto...elefonate.html sei tranquillo? L'importante è avere 22 punti!!! |
mi è arrivata via email...ho fatto il numero, i punti sono 22, del resto me ne fotte un caxxo
e se comunque è vero il numero di tel, è vero il punteggio, dove è la bufala? |
la bufale è che non devi telefonare i punti erano 22 anche se non telefonavi...
il numero è solo per conoscere la tua posizione ......punti .....HUHUHUHUAHUAHAUHAUAUAHUAHUHAUAHUAHUHAAHU .......non fare l'istericA.....!! |
Quote:
|
Quote:
ferga un caxxo, è una bufala daccordo, e allora, vogliamo litigare? volete essere picchiati selvaggiamente tutti? Diavolè, non ricordo di averti detto di rispondere.... :confused: :confused: :lol: :lol: :lol: |
Ma in effetti che senso aveva....male che dovesse andare chiamo il numero quando me li tolgono e recupero i due!
I punti li darei in testa a chi inventa queste cazzate! Puoi andare a 240 da Reggio a Milano, rappresentando un serio pericolo per la circolazione, e poi ti tolgono i punti a casa! Come dire: faccio una rapina, non mi bloccano in banca, tanto poi con le telecamere mi pigliano a casa! E se faccio una strage? L'unica è il controllo e le contestazioni immediate, altro che punti! |
Quote:
Emilio, il gommista ce l'hai vicino casa? :mad: :confused: |
Quote:
:evil4: |
Quote:
WOW...sadoNaso.... GHGHGHGHGHGHGHGHGH |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... ... e per vendetta ti mollo Chiara a casa una settimana... :rolleyes: :dink: :confused: :mad: |
Quote:
...UUUpercarità...heehheehheeh....mika ho tutti sti giorni di ferie per aspettarlo..HEEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH |
Diavolè, ad agosto passo da lì di ritorno dal Verdon: prepara il libretto. :confused:
Emilio, tu lontano da Chiara una settimana?.... nemmeno se ti pagano a peso d'oro...non ti merita, Chiaretta. :( |
qunto torni??
..io rientro il 21....dalla ghermania..... heheheeheheh..... |
Quote:
torno l'11 agosto...cerca de fatte trovà...non ciò voia de venitte a cercà.... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
.............non cè più religione :( |
gaeta' :(
tornatene in cantina , invece di postare ste c@zz@te :mad: :lol: |
Quote:
|
Quote:
al ritorno rientriamo dalla Valdaosta/Piemonte ecc ;) |
niente io parto il 6.....e il 5 fo i bagagli....
.....che ci andate a fa a genova ...??? ...è pieno di bulicci.....cianno er culo chiaccherato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |