![]() |
Monster 400 - Zavorrina
buongiorno a tutti.
cercavo di motorizzare la zavorrina patentata e stavo pensando di prenderle una monster 400 cosa ne pensate? la moto è del 2005(? - ma credo le abbiano prodotte fino al 2002/3) così dic il venditore e ha 22000km... per lei sarebbe la prima moto. ci sarebbero moto più comode e più facilmente gestibili penso... ma temo siano un pochino anonime (e non mi piaciono molto), mentre a lei questa piace.. p.s.: non considero per il momento l'ansia che ho a pensarla in moto con tutti i rischi che corro già io |
a me num me pias
|
ho avuto la stessa idea per la claudia...........ma le preferirebbe l'S4R perchè grigio e rossa è piu bella
:lol::mad: |
Credevo che il Monster 400 fosse solo per il mercato americano...
Secondo me è già abbastanza lento il 600... |
Sfatiamo sto falso mito che per una ragazza neofita un monster è la scelta migliore.
E' un cancello e con una posizione di guida assolutamente sfavorevole per imparare e sciogliersi... IMHO. :( |
ghianda
la claudia è alta meno di te..... |
secondo me per iniziare è ottimo l'F650GS
IMHO... |
E cosa c'entra...solo perchè una moto è relativamente bassa di sella (che è un po' il meno, lasciami dire, visto che con la moto normalmente la GUIDI non è che ci cammini )... non deve essere l'unico criterio.
La Monster proprio per una ragazza non particolarmente alta ha una posizione di guida estremamente scomoda che non aiuta assolutamente ne a fare i tornanti, ne a dare sicurezza o sciogliersi alla guida. Il mio consiglio piuttosto è un F650Scarver :!: PS Panda, proprio dall'alto del mio 1.59 ti posso dire quanto influisce avere il tronco proteso in avanti nel toccare male a terra. Stessa altezza sella, ma con un manubrio più umano e ravvicinato ti fa guadagnare cm di appoggio. ;) |
l'appoggio a Ghiaia, se uno è già corto, stare pure sdraiato sul serbatoio... non è il massimo.
p.s. Ghiaia, 159cm? sicura sicura sicura? :lol: :lol: p.p.s. quoto anche callistojr, va un casso neanche il 600, mi immagino il 400... |
Non penso sia una moto semplice per iniziare nonostante la piccola cilindrata.
Senza contare le noie che hanno spesso dato le ducati di quegli anni. |
Quote:
|
dai su, sicuramente compensi in altro!!
|
Quote:
concordo sulla posizione in sella. prenderei in considerazione una gladius, economica, motore lineare, bassa, buona posizione di guida |
...mmm...
@ghiaia: un parere femminile mi serviva... una scarver dici (...per i miei gusti e anche i suoi mi sa che è un po' bruttina..) grazie però per i pareri... poi che sia piantata va anche bene. |
Quote:
Ok avere un po' di paura da fermi (che poi credimi, basta fare occhio a non mettere il piedino in avvallamenti e cercare punti di appoggio sereni). La sicurezza nel toccare è importante, ma come ho detto "non dev'essere l'unico criterio" perchè se per toccare poi praticamente non guidi perchè sei teso sul serbatoio, braccia rigide, posizione difficoltosa diventa un problema TUTTO. Anzi, quando ti fermi sei più contento che altro ;) @bibi... Capisco la riluttanza nei confronti della Scarver, cerchiamo altro. Ma il Monster non lo consiglio :) |
Quote:
|
Quote:
una spotster o qualcosa di similare, da non spendere troppo....:lol::lol: |
Quote:
|
Perchè vi ostinate a voler motorizzare le vostre donne?
È una cosa contro natura. La donna ha due possibilità: - accomodarsi sul sellino posteriore - rimanere a casa in cucina a preparare un ottimo pasto per il compano motociclista quando tornerà a casa stanco. A te la scelta. Ma le opzioni sono le due citate. |
Non esiste la versione depotenziata della Kawa ER 6? Bella motina, abbastanza femminile e ... non costosissima. Le Duca io le lascerei stare, sono ruvidine per i principianti.
Vah checcarina ... http://www.moto.it/moto-usate/kawasa...ml?msg=3972052 |
Io avrei una terza oooooopzione! Non mi capacito di come tu non l'abbia minimamente considerata! :(
Anche se non vedo tutti questi svantaggi nel motorizzare la zavorrina, anzi! :lol: |
Quote:
Oh yes. |
Quote:
Giada si scioglie con ben altro... |
non ho mai visto una donna star bene alla guida di una moto
poi quando le vedo anche fare i tester, non compro piu' quelle riviste.... sono veramente sgraziate, vedo solo culotto e cosciotti per fortuna sono le donne degli altri, la mia sta a casa e non vuole venire in moto, cosi' mi sono comprato anche una monoposto e poi non oso pensare allo stress di avere la donna alla guida di una moto, gia' ero stressato le poche volte che l'ho avuta sul sellino posteriore ciao bim |
Quoto......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |