![]() |
la cantina
pur immaginando i motivi per cui la cantina è da tempo chiusa un poco la rimpiango.
mi rendo conto che ciò è frutto della nostra educazione. ma era interessante leggere gli interventi vari,alle volte c'era pure da meditare su alcuni interventi intelligenti educati e motivati. forse,dico forse,per limitare le performance estreme etc.si poteva cercare di trovare una qualche ulteriore moderazione? che ne so..... comunque,come da sempre sostengo,anche ciò è colpa nostra. peccato perche anche solo leggere e intervenire raramente dava una ulteriore fotografia interessante,anche se presa quasi sempre dalla stessa angolazione.;) |
....manco un pò anche a me......:-o
|
e poi, diciamocela tutta
faceva un bel fresco laggiu' ;) |
Se volete andare al fresco vi ci mando: ho alcuni amici nella Penitenziaria
|
oppure nelle segrete cantine dove le botti e le bottiglie di gotturnio stanno li ad invecchiare ;)
|
Quote:
|
Io mi chiedevo perchè sta ancora li
Se non ci sono le intenzioni x riaprirla tanto vale fare spazio e buttarla via no? |
non si butta via niente!
a saperlo cercare, da qualche parte ci deve essere ancora il Caffè '900... |
magari un giorno riaprirà.
|
io del caffè nn ne so molto
è una leggenda metropolitana per me ;-) |
cmq il discorso cantina eliminata...lo dicevo solo perchè viene la tentazione...uno vorrebbe scrivere ma non può, vorrebbe rispondere ma non può
meglio non vederla per nulla! |
Ecco la porta per caffe' novecento
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=35310 Pero' nin e; mica aperta a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |