![]() |
Discussioni su QDE
Ma avete notato che non si sfugge alla regola delle tre "M":
1) Moto . . . . . . . . 2) Mussa . . . . . . 3) Merda ?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Cos'è la mussa?
... L'olio? Le KTM? ... Non saprei proprio immaginare altro ... |
Quote:
hahahaha.........sti piemontesi non sanno cos'è la mussa!!!!!!! |
Quote:
|
... la mujea de ceccu beppe...
..facea la crucerussa.... .. e per curae i malati.... la ghe dava un po' de ..... :lol: |
anche in veneto: mona!
|
ohi lidina lidina lideraaa...
ciapa la mussa sinchè l'è zuenaaa.... ohi lidina lidina lidààààà... saba a camugi, dimenega a praaaa ... |
Quote:
chissa' com'e' , qndo si parla di mussa .... spunta fuori aleF :lol: ciao ciao ;) |
se ben che son picinaaa...
a ghe l'ho come me moèèèè... la pae na barca veja, la pae na barca a vejaaaa... se ben che son picinaaa... a ghe l'ho come me moèèèè... la pae na barca veja con su tutti i marinèèèè... |
no, ma intendo dire, sono spunti interessanti, che meritano adeguato approfondimento.... son quelle cose che fan riflettere parecchio...
:lol: :lol: ciao giacomo, quando ti fai sentire? |
appena hai finito di maltrattare :( qlla povera moto che ti ritrovi, vandalo! :lol:
a fine agosto/inizio settembre vorrei finalmente passare dalle 5 terre.... stay tuned ;) |
C@...volo....
Io conosco solo la Fig@ ... .....detta anche pucchi@cc@.... .....o gnocc@..... ....o anche top@ .... ....o pelosell@.... .... o chella ca guarda n'terra e nun vede mai o' sole !!..... E nessuno di queti appellativi comincia com "M" !! :mad: :mad: :mad: Posso partecipare lo stesso ?????????' :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ciao!!!...
...entra anche tu a far parte dell' A.E.D.P.
...Associazione Estimatori Della Prugna :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: il prodotto regge bene il mercato anche usato..come diceva quel conte?..una lavata :brushtee: ..e torna come nuova :lol: HAHAHAHA..scusate l'ignoranza..deve essere il caldo..rientro nei ranghi :!: |
Quote:
Volevo solo farvi riflettere di come i 3ad riflettono la nostra mentalità sui bisogni elementari dell'uomo :lol: :lol: :lol: :lol: |
andandi a ventimiggia,
passandu pe savuna |
Quote:
|
Quote:
Lu suma co 'l è, lu suma ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |