![]() |
Specchietti aftermarket r1200r--r1200gs
SPLENDIDI SPECCHIETTI NUOVI MAI USATI COME DA FOTO
PRODOTTO MADE IN GERMANY OMOLOGATO!!! €60 SPEDIZIONE COMPRESA !!! http://img23.imageshack.us/img23/7580/spiegelsetbmw.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Se scendi con il prezzo ne possiamo parlare...
ciao |
in coda ma mi piacerebbe vedere come stanno sulla moto, magari una foto da qualche sito
|
molto belli....mi puoi dire chi è il produttore?
|
In attesa di foto montati, produttore e ultimo prezzo....
Ciao |
se ho tempo,nel pomeriggio, ne metto un sulla moto e faccio qualche foto.....
vi posso solo dire che il campo di visuale è di gran lunga maggiore rispetto agli specchietti di serie con conseguente aumento della sicurezza! per quanto riguarda il prezzo, quello dell'annuncio è proprio il minimo....non sono mai stati montati sono ASSOLUTAMENTE NUOVI!!!!!! |
ok, se genkygs passa, previa visione dell'effetto "live" :lol:, a quel prezzo te le opziono ed acquisto ;)
|
Purtroppo, viste le foto degli specchietti montati, ho notato che hanno il braccetto corto e che sporgono meno degli originali.
A questo punto non mi interessano più e quindi passo a Themau. Grazie a ruopo per le foto e per la disponibilità. Ti valga un up. Ciao |
ringrazio anch'io ruopo per le numerose e dettagliate foto
gli specchi sono molto belli e particolari, peccato per il braccio piu' corto che anche a me non convince....:confused: mi spiace ma anch'io passo ;) |
[...]
mmmhhh mi piacciono, se scendi ne parliamo luntera;) |
Ciao mandi le foto anche a me s.crugliano@libero.it
grazie |
Mi dici che passo hanno gli adattatori? sono M8 o M10 dx o sx?
Grazie |
hanno entrambe: femmina 10x1,25 dx e maschio 10x1,5 dx (specifici BMW)
|
Ciao ruopo, mi mandi due foto dettagliate e montati sulla moto a fastraf@hotmail.it
Grazie |
specchietti sempre disponibili.............:cool:
|
ciao mi potresti inviare anche a me delle foto montati o un link grazie... :)
fbrina@iol.it |
venduti !!!!!
si può chiudere gazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |