![]() |
Mi arrendo al drago africano
...e questo fine settimana niente giro in moto. Troppo caldo per bardarsi quanto richiede girare in sicurezza. Speriamo nel prossimo.
Maledetto drago! Grrr! |
Ciao, Trottalemme, qui da me in Afritalia, la mia mukka è quasi un mese che muggisce nella stalla e vorrebbe uscire ma l'aria è veramente irrespirabile, io sto andando incontro a crisi da astinenza da RT ma già 2 volte sono andato vicino al sentirmi male dal caldo.
Le previsioni dicono che qui da me sarà così per lo meno fino al 13 di Agosto, per me che sono un orso polare è una tregedia. |
E' da quel dì che mi sono arreso al drago afrikano :(
Passo le giornate a dormire in taverna o sul pc ......lavoro a parte :( :( :( |
Io non mi arrendo!! anche oggi Piacenza-Milano-Piacenza in moto!!
Questa domenica un girettino tranquillo si fa lo stesso... meno male che vemerdì prossimo si parte per la Corsica :D :D |
... io vado al mare... ma in macchina! :)
|
Per conto mio il mare potrebbe anche evaporare, sono felice che esista solo perchè ci vanno tutti quelli (sempre pochi) che non vanno in montagna !
|
Quote:
Così poi piove per 10 anni di fila :( :( :( |
caldo a parte, questo weekend, con tutta la gente in viaggio impallata dalle vacanze la mukka e la piccola figlia di albione se ne staranno al fresco nel paddock!
|
Domani mattina ho un appuntamento in un cantiere a Piacenza, ovviamente con la moto;)
|
io nelle due domeniche precedenti ho fatto così
sveglia alle 4.45 alle 5.00 in moto ... temp °C 19/20 gradi giretto su e giù per il Monferrato gustarsi l'alba non ha prezzo paese della collina .... scia di profumo di pane fresco ..... alt !!!!! entro e acquisto brioches e pane appena sfornato sms alla moglie .... svegliati e prepara colazione che alle 8.30 rientro alle 8.30 rientro doccia e colazione ...... :-p poi temperatura in forte salita ..... e chi se ne frega :lol: a casa ho l'aria condizionata |
Sveglia alle 4.45???? Piuttosto vendo la moto....
No, no, c'è poco da fare questo 2012 che batte il 2003 per me che detesto il caldo è un anno nero. Moto nel suo box e io nel mio letto. Ci rifaremo da settembre.... |
Quote:
..peace and love...:lol: Ciao! |
io la prendo domani mattina e vado a lavorare.
:) |
:lol:Guidopiano sei un mito!
Quelle levataccie le facevo quando andavo a pesca:) |
A me mi sembrate esagerati.
Indosso indumenti da moto estivi(quelli traforati, guanti compresi) un bell' integrale ARAI con 18 prese d' aria e stivaletti estivi forati BMW. A parte i passaggi a livello, firo tranquillo anche nelle ore piu' calde, in pianura. Se poi voglio gosere, parto la mattina verso le 9 e mi dirigo verso una altura, possibilmente per strade divertenti, e li' mi trattengo fino all' ora di cena. Poi si rientra. Uno spettacolo. |
C'è sempre un modo per gosere firando.
F. |
io per gosere firando mi stabulo tutto anche nel proteo
|
Non rischi di pisquarti il frenulo?
F. |
l'inverno è troppo freddo, l'estate è troppo calda, l'autunno è troppo umido e a primavera c'è troppo polline in giro.
Ma vendetele 'ste moto che siete un insulto al motociclismo! :lol: |
Qui alla Rochelle 25 gradi e sul mare con la brezza atlantica e' da sballo!:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora tutti in Belgio... in luglio e agosto la temperatura difficilmente supera i 20/25 gradi... anzi...diciamo che ci arriva raramente al di sopra di quelle temperature.
Perè, detto tra noi, preferirei di gran lunga il caldo italico-africano al clima infame del nord europa...IMHO |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |