![]() |
Elba - Consiglio
La prox settimana sono all'Elba.
Devo scegliere tra un appartamento a Portoferraio affacciato sul porticciolo e un appartamento a Rio Marina. A parità di caratteristiche e prezzi cosa fareste? Portoferraio mi ispira di più per la centralità rispetto agli spostamenti giornalieri (spiagge diverse) ma mi spaventa per il possibile casino che potrebbe esserci affacciando sul porto. Rio marina mi ispira come tranquillità e paese ma essendo ad una estremità dell'isola non vorrei mi complichi la vita ogni giorno per andare alle varie spiaggie.... Siamo in 2.... Che dite? |
Gs........
|
Rio Marina tieni conto che l'Elba e' piccola in qualsiasi posizione sei puoi raggiungere le spiagge con spostamenti brevi
|
Conosco bene l'Elba...meglio Rio Marina
non ti perdere la spiaggia dei gabbiani zona Capoliveri..sterratone bellissimo con viste mozzafiato |
Offertona last minute! Alla fine ho prenotato un appartamento al Lido di Capoliveri....
Ho risolto il problema... :D |
Bene, anche io Elba marina di campo
|
Bene.
io l'ho fatta in moto l'anno scorso.....in moto non hai problemi per visitare le spiagge....un posto vale l'altro! Buon giro! |
se pensi di fare delle ferie stanziali vai a Rio Marina, se pensi di girare le spiagge dell'isola ed anche a cena ogni sera un posto diverso, meglio Portoferraio. Rio Marina non è un posto logisticamente perfetto, l'ideale se volessi girare sarebbe Procchio. In ogni modo io sarò all'Elba da domenica 5, la mattina sono a leggere il giornale a Marciana (non Marciana Marina), se vuoi ti aspetto caffè pagato e qualche dritta da qualcuno innamorato dell'isola che per il 13mo anno trascorre li parte delle sue vacanze.
Sono sempre al bar La Porta, omone con capelli sul chiaro chiaro(sigh), gs adv 30th. |
Rio Marina poi giri, in moto se non trovi traffico in 45 min o poco più attraversi l'isola da est a ovest
|
Io son stato un paio di settimane fa e alloggiavo a cavo su un B&B a zero metri dal mare..... Poi da la si raggiungeva qualsiasi posto, son stato anche a Rio marina (5 minuti da Cavo) per un paio di cene e devo dire che è un bel paesino.
|
Ma che bota c'hai............l'Isola d'Elba la giri in un giorno a piedi.................in moto fai prestissimo e non hai problemi di parcheggio in qualsiasi spiaggia.
Parola di un LIVORNESE.........e vai anche in Capraia dammi retta spettacolare isola. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©