![]() |
R 1200 r sverniciato
Se mi passi a mezzo metro in velocità,mi,metti prima paura poi incazzatura.
Quindi io ti svernicio:-o:-o Poi fai anche finta di fermarti:lol::lol::lol: L'ho umiliato:D:D |
Su qualche altro forum avrà già raccontato la sua verità.
|
Non si capacitava:)
|
...ahahahahahahahhahahahh.....grande Pres!!
|
Io ci ho spezzato una R e per poco non muoio per "sverniciare" un coglione.
Mi costa, ma oggi, con un paio di respiri profondi mi limito a sperare di vederlo sdraiato un po' più avanti, il pirlota di turno. |
se uno ti passa a 50 cm pensa anche che potrebbe tamponarti o venirti addosso .se ti ingarelli
vuoi un consiglio ? respira e lascialo andare..la patente vale di più. |
Quelli con la r pensano sempre d'avere un gs :toothy7:
|
Quote:
|
mah............
|
Quote:
io nemmeno quello :( |
Quote:
|
bomboletta di acetone o diluente sempre in tasca,appena si distrae lo affianco e zaaaaaammmm ....una bella spruzzatina hehehehe
|
Quote:
|
Pres ti propongo un bussinesss tu li svernici e io li rivernicio.
|
Il T-Max è l'arma totale Press...l'ho sempre detto....LO VOGLIO!
|
Quote:
da quando l'ho preso non ho più preso il ktm. divertente davvero. comodità assoluta. :D:D:D |
Quote:
Lungi da me questo pensiero immondo :!: :lol: Sta smania di sverniciare proprio non la capisco... poi come fanno ad ammirare la RR, gli "sverniciati"?! hihihihihi :lol: :lol: Scherzi a parte... non risparmiare sull'utilizzo di materia grigia :D Matteo ;) |
Mah....una RR sverniciata.....forse a guidare c'era topo gigio....
Per di più da un T-Max (credo di aver capito...) o da un GS...boh....:-o |
presidenT-max
glielo cambiate voi il nome? cmq hai fatto bene, gli sciemi vanno puniti e umigliati |
IMHO
l'ha visto arrivare dal retrovisore l'ha volutamente stretto affinchè gli passasse vicino vicino ha avuto la valida scusa per andarlo a prendere e confrontarcisi Pres, hai ancora la testa da quattordicenne, non c'è niente da fare :mad::lol: |
se vincessi un t-max lo rivenderei subito senza nemmeno salirci...:lol:
|
Ste , se provi a sverniciarmi quando sono sulla HD con il Tmax giuro che di butto fuori strada :lol::lol:
|
Quote:
il V-ROD bellissima quanto scomoda,è durata 3 mesi:lol: zk è una vita che non ci si vede:D |
Già , io compravo la dyna e tu vendevi il V_rod , certo che stiamo ad un tiro di schioppo e non ci becchiamo mai :lol:
io ancora resto in HD , aspetto che mi passi la follia per il trial e cresca la bambina per poi rincominciare a viaggiare su strada :cool: |
hai sempre lo stesso numero?
comunque il t-max è x nonni come sono io ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |