![]() |
Accessori GS1200 e adv
Aggiornamento accessori rimasti
Sella bassa BMW nera 120 Euro http://img.tapatalk.com/d/12/09/24/dazudyve.jpg http://img.tapatalk.com/d/12/09/24/8urujuva.jpg Garantisco che e' tutto in ottimo stato!!! Soddisfatti o rimborsati!!! ecchevolete di piu'!!! |
Ciao, interessato a sella adv grigia/nera (monta su std 2007 ? ) e blackreef.
puoi inviarmi foto ? etesta@libero.it Grazie Ciao |
Interessato a:
-leva cambio snodata, allargamento freno posteriore e copriruota Touratech 30 Euro -Blackreef fino 2007 50 Euro (monta su ADV 2006) Foto a nio974@tiscali.it Grazie. |
interessato ai cerchi a raggi completi.
in mp ti lascio il mio indirizzo mail per avere qualche foto grazie |
Ciao interessato a paracilindri!
Mandi fotina??? Grazie |
|
ciao interessato se compatibile con gs 1200 st del 2004
Protezione cilindri alluminio Toruatech fino 2009 70 Euro leva cambio snodata, allargamento freno posteriore e copriruota Touratech 30 Euro (vendo solo in blocco) potrei anche essere interessato alla Carenatura Touratech Desierto III grigia 250 Euro invio mp |
Interessato alle borse per vario. 50 neuri alla coppia o cadauna ?
|
interessato ai cerchi, mandami foto a: r1200r@libero.it. Grz
|
Ciao, sono interessato ai cerchi a raggi e le borse interne per le vario, sono di genova quindi possiamo organizzare una consegna a mano. Mi metto in coda e attendo notizie (aggiungo la mia mail: macchia82@gmail.com)
Grazie Davide |
Puoi mandarmi foto dello scarico?
gianni_vinci@tin.it |
Potrei essere interessato alla carenatra desierto III se si monta su STD 2007.
è complata di tutto? serve l'archetto? nel caso è compreso? leonardo_biagioni@virgilio.it Ciao. |
Ciao, mi manderesti foto della borsa da serbatoio bmw? ho un my2011...ci va bene?
maxvfr@libero.it grazie, Massimiliano |
Spero di aver risposto a tutti, se qualcuno non ha ricevuto sollecitate pure...:!:mancano le foto delle ruote, non le ho ancora fatte questa sera faro' ed inviero'
Per le priorita' fa fede la risposta sul forum PS i prezzi sono spedizione esclusa Grazie a tutti :) |
Quote:
|
Foto del blackreef ricevute ma non sono il primo,se mi fai avere anche le foto degli accessori Touratech vediamo di cominciare ad allegerirti un pò!!!
|
Grazie, foto ricevute.
Sono costretto a lasciare. si vedrà dopo le ferie. Ciao Enrico |
foto ricevute e risposto alla mail.
domanda ma di che hanno è la tua GS? tanto per chiarire anche per altri utente eventuali compatibili Prezzo desierto III trattabile? |
Ho guardato gli oggetti sul sito...ti ringrazio ma passo anche io,effettivamente penso che non mi servano...
|
per chiarezza: questa sera devo vedere un amico che mi chiesto la lista dei pezzi, non l'ho specificato prima perche' non pensavo in quest'assalto...pero' non posso perdere l'amico...
PS: vi dico gia' che non comprera' perche' e' tirchio e vorra' che gli regali il tutto...:lol::lol: ma per correttezza ho voluto specificarlo |
la moto dovrebbe essere nella firma :lol:
il prezzo della carena mi sembra adeguato ;) |
[...]
hai perfettamente ragione non l'avevo vista!!! :!::!::!: ci sentiamo come ti ho detto per mail |
interessato a desierto 3, ritiro a mano,tel 348 2331656,oppure mandami un tuo recapito che ti chiamo io,ciao
|
Quando tocca a me interessatissimo a leva cambio snodata, allargamento freno posteriore e copriruota Touratech 30 Euro (vendo solo in blocco)
Posso ritirare a mano. Ciao |
ciao, ancora disponibili borse interne vario?
meliniluc@gmail.com |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |