![]() |
consiglio per acquisto "ponte portabagagli allargato" Touratech
La fidanzata si è stancata della poca capienza del bauletto originale (è fighetta e si porta dietro una marea di roba) e si è comprata la borsa rollo della ortileb sul sito touratech (coi soldi suoi :lol::lol: ).
Bene...fatto sta però che si è presa la versione XL: "sacca a rollo XL" Altezza 40 cm Circonferenza 71 cm Diametro 40 cm Volume 89 L Peso 1150 g mortacci suaaa!!!! Mi sembra un tantino esagerata...sopratutto per il fissaggio. Considerate che mi muovo con le Vario con le "sopraborse" da 15 litri, pertanto la sacca a rotolo poggerebbe un po anche li. Per il fissaggio mi districherò tra legacci e ragno, poggiando la borsa sul telaio portapacchi originale. Mi chiedevo (e qui vengo al vostro consiglio), sarebbe utile questo accessorio della Touratech o pensate che non risolvi un casso? "ponte portabagagli allargato" non so...pensate che aumenti sufficientemente la superficie di appoggio? oppure non conviene in quanto non l'aumenta di tanto? |
89 litri??? Ma le hai spiegato che le mutande si usano in double-face e per 10 giorni non ne occorrono 10 paia, ma ne bastano 5, e quelli bravi riescono anche con due ???
Non ha preso una borsa, ha preso un canotto! |
io ponte allargato ce l ho avuto...ottimo !
se abbini delle cinghie con cui si legano le moto nei cassoni vai divinamente....il ragno non riesce a tenere la borsa (soprattutto se piena) ben ferma |
Io lo utilizzo su una ADV ed allarga ben poco il portapacchi originale; questo per lo standard vedo che configura una superficie più regolare rispetto a quella del portapacchi originale nel senso che nella parte finale restringe molto meno.
Tuttavia penso che se vuoi la sacca bella dritta e che non infici sulle vario e/o valigie laterali ti conviene mettere all'interno un paio di aste di quelle di ricambio per le scope che taglierai a misura della sacca ;) Caino |
non è utile, è semplicemente indispensabile se vuoi posizionare una rollo.
La rollo prendila da 50 lt , è piu' che sufficiente. |
Wunderlich ne ha uno estensibile in larghezza migliore. Quando non hai la rollo lo chiudi, e quando lo apri e' molto piu' grande.
|
Io ho la piastra Touratech sull'adv e con la rollo 2 originale vado bene, l'importante è che la borsa ( bmw o no ) abbia il fondo rigido senno' la vedo dura tenerla bella "rigida"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©