![]() |
Modulare aperto...dolori
Io il modulare lo tengo aperto d'inverno......figuriamoci d'estate....
Capita spesso di prendere delle fucilate in pieno viso a velocità sostenuta....cimici,calabroni e ogni altro insetto che voli ad altezza uomo. Oggi a circa 80/90 km/h ho preso in pieno una vespa che in una frazione di secondo mi ha punto sullo zigomo,appena sotto l'occhio!!!!! Non vi dico il male. L'anno scorso mi punse sul naso ma in cantiere e la sera ero pronto per girare il sequel di Avatar ,senza trucco. Oggi pare vada meglio,sembra che abbia solo preso un gancio da un peso piuma.....tutto sommato poteva andare peggio. :( |
Continua a tenerlo aperto. Tre anni fa mi son preso in faccia un piccione.... disfatto un nolan N 102
using ToPa.talk... |
Quote:
|
Io appena sceso dal traghetto della Sardegna ho preso una vespa che mipunse sul labbro
|
...son cose belle..............
|
Anche io lo tengo aperto e per adesso sono stato molto fortunato :D
|
hahahahahahahahahah
Un piccione..........:D :D :D |
Quote:
Il casco era chiuso. Era sollevata un pelo la visiera per far passare aria. Non andavo a più di 70. Staccata la visiera e distrutti i meccanismi di ritegno della stessa. using ToPa.talk... |
Anch'io tenevo la mentoniera aperta del modulare sino a che non ho avuto un incidente dove per mia fortuna indossavo un casco da enduro che mi ha salvato la faccia, beh da quel giorno il modulare rimane nell'armadio. Tornando a "bomba" quando hai un incontro ravvicinato con un insetto "non sono belle cose".
|
anche io con il modulare sempre aperto, ma anche il parabrezza dalla RT alzato.
|
una lepre era peggio.
per fortuna c'era la gatta. |
io comunque tengo anche la cerniera dei pantaloni chiusa. sisamai.
mica come Ettore, qui. |
Ma non stava sul comó
using ToPa.talk... |
Quote:
....della serie......apriamoli solo per far benzina sti cazzo di modulari!!! |
quella era sul tetto che scotta.
sul comò c'erano le tre civette. |
Anche perché non sono a norma aperti.... se ci becca la forestale só c@zzi!
using ToPa.talk... |
Quote:
Hai ragione eheheheh using ToPa.talk... |
Giusto oggi rientrando da un giro sul colle dell'assietta qualcosa mi ha preso in pieno sul mento... Solo una gran botta, evidentemente sto coso non era armato di pungiglione. Comunque d'estate io lo chiudo solo in autostrada, patisco il caldo da pazzi e proprio non ce la faccio
|
...i moccini di sigaretta ....son sempre in agguato..........
....peggio di ogni insetto......... |
Comunque con le api c'è anche a caso e caso. Due anni orsono, a bassa velocità, ho preso tre api che si sono schiantate sulla visiera del jet. Una è entrata da sotto aggrappandosi come poteva e forandomi poi sul naso, le altre due sono entrata da un pertugio nella giacca, quando le ho sentite "camminare" sulla pelle ho capito che mi avrebbero forato. Tre forate nell'arco di un minuto.
|
Scusate, ma perche', se avete caldo, non usate un jet? almeno la visiera riara il volto da scontri con insetti, sassolini, etc.
Io, dopo che per la terza volta in un mese mi si e' infilata una vespa tra l' orecchio ed il modulare, ho lanciato quest'ultimo in un fosso e son tornato a casa senza casco. |
massì che fa parte del gioco!
Ogni tanto le spiaccichi, ogni tanto ti pungono, è la solita maledetta ruota che gira... p.s. quoto Gary B. |
Io tra un modulare e un cappello di paglia andrei in moto più volentieri con un cappello di paglia. Meno caldo e sicurezza simile...
|
Scusa la franchezza bobo1978, ma se esordisci dicendo che tu il casco lo tieni aperto sempre e comunque mi vien da dire che saranno ben mazzi tuoi... noto un velo di masochismo neanche troppo latente... :lol::lol::lol:
|
A me ha punto un ape in bocca, proprio nel palato, quando l'ho sputata ho sentito tutti i suoi pelini sulle labbra, da quel momento mai più pelle del viso a contatto con il vento.
Certo che con un piccione rischi di romperti l'osso del collo.... Poi scusate ma sti modulari, a tenerli chiusi, sono meno sicuri di un integrale? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |