![]() |
Giornata in pista QDE Mugello 1 Ottobre
|
Forza ragazzi, cerchiamo di arrivare a 10!!!
Io mi sono opzionata,purtroppo col lavoro lo scoprirò un po' all'ultimo se ce la faccio o meno. Però mi paicerebbe tantissimo, il Mugello è un sogno... Vero FranzG, Loris, Nicotacos? :arrow: FORZA FORZA!!! |
franz: ti vengo a prendere per le orecchie, cribbio!
nico non è quello col manubrio da chopper?:lol: |
Se posso essere l'undicesimo - quello con il pass gratis - vengo, altrimenti per me quest'anno è fuori budget.
Resto pertanto in attesa degli eventi. Ovviamente la mia benzina la pagherei io.:laughing: |
Maremma cane... non sono più capace a mandarlo quell'aggeggio! :lol::lol::lol:
F. |
Ad averci un mezzo buono per girarci ci verrei magari...:(
ma sono un Uomo Replica DOC e questo mi merito |
mollaccioni, mozzarelle, caciottine squagliate al sole
ecco cosa siete. ............. franz e nico: non rompete le palle, segnatevi immediatamente. costa poco, i turni ci garantiscono di girare tranquilli, ci sono gli istruttori compresi nel prezzo. prometto in rettilineo di non dare troppo gas................. gli altri mi perdoneranno se mi rivolgo personalmente a questi due, ma li conosco di persona.................... |
debbo capire se ho fatto un buon affare a conoscerli di persona...........
forse no....................:lol: |
Marcone, ho un amico che gira tranquillo in 2.17 con il Duke (non con il superduke!).
Non rompere le balle che la 1100S BXC basta e avanza!!! :D |
no marcone deve venire con il nuovo giocattolo! E' perfetto per il mugello:lol:
Dài che andiamo insieme. Posso recuperare macchina+carrello per 2 moto ad una cifra onesta (cioè quasi gratis che è di un amico) se qualcuno si aggrega con me. Il messaggio è valido anche per il RE del muraglione io ovviamente voglio venire e mi segno. Spero di non dover rimangiarmi la parola per problemi di lavoro:-S |
Poco? Ai miei ritmi con quella cifra ci faccio tre-quattro magionate.
Incluse le volte che vado solo a guardare. :cool: F. |
Quote:
non vado di certo in pista per cercare il tempo, ma se devo portare al mugello una vaporiera che dopo 3 giri perde il 70% di potenza, in uscita si pianta e in rettilineo si becca 80-100 km/h di gap, allora preferisco spendàr ch'i bajocc per farmi una serie di panini alla finocchiona sulla consuma. resta il fatto che la 1100 è la migliore, sono io che ci tiro alla bojadgiuda :cool: comunque ora vado a vedere il 3ad per davvero che magari mi segno. :lol: @Gecione: io sono carrellizzato, se interessa, ma due esse secondo me non ci stanno :) |
@Gecione: io sono carrellizzato, se interessa, ma due esse secondo me non ci stanno :)[/QUOTE]
bè ma la tua non è una vera esse. O è la mia che non è una vera esse? Non ricordo più com'era la questione... Cmq io mi riferivo all'aprilia:D |
Sono R e S e replica ambedue, e sono tutteeddue meglio della milleeddue.
zan zan |
sono indeciso se farti i complimenti per le rime o segnare in rosso le ripetizioni.
Cmq si vede da questi post che sei un vero musicista!!!:eek: |
Andare senza allemanento con la nostra al Mugello..............rischiamo di fare la variante mobile. :(
Non mi và di tornare a casa con le righe di pneumatico sulla schiena :lol: Cec, se ci stai a fare una capatina ad Adria ci sono. Lamps, Stefano. |
volentierissimo! Ma per me se ne deve riparlare dopo il 2 settembre perchè prima sono murato. Sarei voluto andare sulle alpi per un we, ma posso abbandonare il progetto e troviamo una mezza giornata...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |