![]() |
Viste da dietro
Semaforo. Io in auto con la moglie.
Mi affianca e si mette in pole position una Hypermotard nerastra equipaggiata con due scarichi tipo obici da corazzata e guidata da una tizia con un metro abbondante di capelli biondissimi che fuoriuscivano da sotto il casco. Ai piedi stivaletti decisissimamente femminili, con tanto di merletto in cima e corporatura esile. Mancava solo che impennasse, comunque, in tre secondi e' scomparsa tirando il collo alle marce. Sigh. |
Sbavvvvvvvvvvvvvvv :lol:
|
Quote:
|
non chiedetemi perché, ma ho pensato la stessa cosa di Isa.... :lol:
|
è un po' come preoccuparsi delle mutande rovinate quando si strappano di dosso nell'impeto dell'ammmmoreeee.......
|
sexissima!!!!
|
Quote:
Insomma, i soliti che vedi nei quadri :lol: |
Minkia Gary pure tu no..........
|
.......poi ti sei svegliato tutto sudato...ed era un bel sogno.................
ovviamente si scherza....;) |
A me piacciono molto le donne che siano
A) musiciste, preferibilmente cantanti e: B) Motocicliste e, C) con i capelli lunghi Ovviamente, mia moglie non canta e non guida motocicli.:) (pero' e' bellissima ed ha i capelli lunghi) |
Chissà come le puzzavano i piedi con quegli stivali!!!
|
Presa la targa?? :arrow:
|
A me dice qualcosa questa, non mi ricordo bene cosa, ma qualcosa mi SEMBRA che me lo dica. Quando mi viene in mente ve lo comunico...............
http://img689.imageshack.us/img689/2...0708a17143.png Uploaded with ImageShack.us |
Sara' stato un travestito...
|
Dimenticavo: la Hyper aveva anche l' ammo posteriore giallone.
|
Era Stuka....
|
Capita sempre agli altri !!!! ;-)
|
Attento a non basarti solo su capelli lunghi e corporatura esile: ad esempio io quindici anni fa portavo i capelli lunghi fino al culo e non arrivavo ai sessanta chili per un metro e ottantacinque...
Ok, biondo non lo sono mai stato però! Ne ho mai avuto stivali col merletto... :lol: |
La potevi seguire ...
|
scusa,Gary. Per curiosità...
ma l'apparizione ha di colpo ammazzato la conversazione con la moglie? ... ahi ahi. pericolosissimo. strategia d'uscita: immediatamente sintonizzare radio di conversazione (tipo Radio 24, ma va anche bene Isoradio , o perfino RadioMaria) second step, asserire distrattamente "scusa stavo ascoltando" occhio allo sguardo fisso e vitreo. meglio un paio di occhiali da sole , ma attenzione che coprano bene. attenzione alla lacrima. la fetente quando è sulla guancia è troppo tardi. detto questo, io personalmente avrei seguito a cannone. |
un pò ridicola per i miei gusti
|
seh.
certo. |
Quote:
|
In quel momento, in macchina, avevo i talking heads a palla: don't want no conversations when i drive!!
|
Quote:
F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |