![]() |
BMW Motorrad IV e CARDO
ragazzi, per un amico che ha appena acquistato il Motorrad IV di BMW, mi chiedeva come installare e collegare il suo interfono CARDO..
perchè ha provato, il navigatore lo vede (il CARDO) ma nell'auricolare nn sente niente.. vi ringrazio anticipatamente:D |
ma è accoppiato giusto? volume? Non fa le prove in casa vero?! Perchè altrimenti è normale non senta niente, ha il controllo del volume in base al rumore. Quindi digli di fare le prove vicino alla moto accesa.
|
puoi anche fare le prove in casa, probabilmente è solo una questione di volume.
alza al massimo sia il navigatore che il cardo, vai a fare un giro in una strada tranquilla e regola il volume. |
Io ho la stessa accoppiata e funziona quindi se non e' il volume ripartirei da capo con il pairing
|
A me funziona, zumo 660 e cardo G2 pro.
Però ci sono delle volte che dopo un pò (30/50 minuti) si zittisce e se non riaccendo il cardo o il nav, non riparte a parlare. Prova a rifare il pairing. |
Quote:
|
non serve togliere il casco basta urlare .... o creare dei rumori di fondo...magari con l'intestino:lol:.
comunque è vero che il volume in casa è molto basso ma sicuramente sufficiente per capire se funziona l'accoppiamento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |