![]() |
R1200s Milano, consigli
ciao a tutti, sono praticamente nuovo anche se sono iscritto da un paio di anni. Finalmente ho deciso e presto porterò a casa una bmw. Sono sempre stato innamorato di due in particolare, la hp2 megamoto e la r1200s. |
la moto è bella in foto. Dovresti andarla a vedere per capire bene lo stato e la veridicità dei chilometri. Il prezzo è sicuramente un po' alto se riferito alla rivendibilità del mezzo e all'assenza dell'abs, anche se il bicolore rosso/grigio si trova sempre a prezzi un po' più alti.
Di nere ce ne sono un paio su moto.it pari condizioni a 5.000 euro |
Tra l'altro ha il vantaggio di essere garantita 12 mese, il che non è poco.
|
non so se c'è ancora, ma sabato ne ho vista una nera su moto.it a quel prezzo ma con circa 6000 km. e anche qualche accessorio
|
Contando che è da concessionario, la garanzia, i km etc.. mi pare un prezzo adeguato.
|
"Range 109": è un fermone.
F. P.S.: scherzo, ha il computer di bordo, non è il range di fine serbatoio. |
la prima volta che vedo il BC montato sulla r1200s! però ha l'ohlins solo al posteriore! da bavboni!
|
Quote:
non penso abbia fatto uno si e l'altro no...mi da l'impressione di essere inguidabile così !!:(:confused: |
...nella descrizione dice "ammortizzatore ohlins posteriore", quindi pare sia solo dietro!:mad::mad:
|
scusami Giampi, non avevo letto così attentamente la descrizione....:!:
|
Cos è il BC?
E questa cosa degli ammortizzatori posteriori ohilins e davanti no è un danno tanto grosso? |
forse il Board Computer...
|
Quote:
F. |
in tanti si sbagliano sugli ohlins perchè non vedono l'anteriore.
Quando l'ho comprata, il tipo davanti alla moto ha continuato a sostenere di non avere ohlins all'anteriore e invece c'era. Secondo me se vai a vederla 90% l'anteriore c'è |
Non apro un altro topic, cosa ne dite di questa?
Sta a Roma e spedisce in tutta Italia, non potrei andarla a vedere ma sarebbe un acquisto alla cieca. C è qualche amico di Roma che la conosce o conosce il rivenditore? http://mobile.moto.it/moto-usate/ind...CA&msg=4042255 |
Bella! Ha gia' le borse che per prendere a parte dovresti mettere in conto almeno 400 euro
|
Presa quella di Roma, dai che ci siamo, dopo tanto aspettare e rimandare entro nel mondo Bmw anche io
|
Complimenti
P.S. magari vedrai a Sestri una r1200s, sempre che riesca a scendere al mare qualche we ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |