![]() |
attacchi cupolino gs 1150 std su adv
per una questione mia mentale vorrei montare il cupolino del gs 1150 standard sul mio adventure (lo so che tutti fanno il contrario)
il cupolino me lo sono procurato ma non ho gli attacchi non ho ancora provato ma suppongo che quelli del cupolino adv non vadano bene quindi mi sapete dire dove posso trovare gli attacchi standard? preciso che: 1 - vorrei evitare se possibile di rivolgermi a qualche concessionario bmw 2 - nei mercatini vari ho cercato grazie |
non saprei aiutarti.... ma una domanda se posso: come mai questo passaggio?
|
Fatto anche io questo passaggio, devi comperare gli attacchi, o dal conce (non costano poco) o sul forum, ma normalmente insieme al cupolino...
Mi dispiace:( però a me piace molto con il cuplino piccolo:) Se non fai lunghi viaggi è perfetto! |
come mai questo passaggio...
io sono alto 185 e su questa moto ho sempre avuto il problema dell'aria sul casco...io ho un modulare e mi piace viaggiare con la visiera aperta la situazione è questa: - cupolino originale adv molto bello ma poco protettivo - cupolino originale adv + spoiler touratech brutto ma protettivo adesso vorrei montare il cupolino dello standard e provare a inclinarlo anzi a verticalizzarlo il piu' possibile facendo altri fori per l'attacco...non lo faccio con il cupolino adv perchè lo voglio tenere sano per riportarla originale quando mi gira |
Quote:
- Lato Estetico = 'na ciofeca ! - Lato pratico = 'na bomba ! Io ho sacrificato il primo in favore del secondo... Sulla tua scelta personale, tra l'altro comprensibile, mi permetto solo di ipotizzare che potresti avere anche fastidiose turbolenze laterali (visto la minor larghezza del cupolino STD). ;) |
Potresti provare il WRS...comunque I buchi li puoi fare anche sul cupolo Adv,tanto non si vede nulla.
In alternativa chiedi a Zinco... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
ma nessuno ha degli attacchi standard da vendere...non ci credo dai! |
|
Mamma mia il tobinetor...sarà utile ma non si può guardare...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |